New phones Galaxy S9 S9plus camera star features review

da | Feb 28, 2018

0

New phones Galaxy S9 S9plus camera star features review

Samsung sui suoi modelli di smartphone Galaxy s9 e s9 Plus ha migliorato di gran lunga le caratteristiche di imaging e audio. Due caratteristiche distintive miglioreranno la fotocamera da 12 MegaPixel in condizioni di scarsa luminosità e di video super slow motion – Aggiungendo alla fotocamera due funzioni di apertura doppia (f1.5 / f2.4)  – Samsung ha potenziato le prestazioni dell’unità in condizioni di illuminazione difficili, consentendo più luce attraverso l’obiettivo quando le condizioni sono scure e meno in condizioni di luce intensa. “Hanno migliorato la riduzione del rumore, che è importante in una fotografia con poca luce”, ha detto Ross Rubin, principale analista di Reticle Research.

“Molto spesso, quando scatti una foto in condizioni di scarsa luminosità, vedrai un sacco di granulosità”, Ha detto sempre Rubin “Samsung ha approfittato degli ultimi progressi dei processori, sia loro che di Qualcomm”. In Nord America, i modelli S9 sono costruiti attorno al processore Snapdragon 845 di Qualcomm.

Super Slow-motion

La fotocamera può anche acquisire video a velocità super slow-motion di 960 fotogrammi al secondo, che possono trascinare due decimi di secondo di azione dal vivo in sei secondi di video al rallentatore.”È qualcosa che le persone vorranno usare con parsimonia per evidenziare un particolare punto di interesse”, ha detto Rubin.

“Super slow-mo è molto interessante, ma non lo sono tutti”, ha detto l’analista capo di Technalysis Research, Bob O’Donnell. Le telecamere hanno dato un’impressione generale favorevole a Patrick Moorhead, principale analista di Moor Insights and Strategy.

“Le fotocamere S9 e S9 + sono incredibili, in particolare S9 +”, “Sono un melting pot di tutte le funzionalità desiderate che gli utenti troveranno importanti, oltre ad alcune funzionalità, come Super Slow-mo, che la gente vorrà”, ha detto Moorhead. “Mentre ho bisogno di testare l’S9 +, potrebbe essere la migliore fotocamera disponibile.”

AR Emoji e 360 ​​Sound
I nuovi modelli Galaxy supportano la creazione di emoji in realtà aumentata. La funzione può analizzare un’immagine bidimensionale di un utente e mappare oltre 100 caratteristiche facciali per creare un modello tridimensionale che rifletta e imiti espressioni, come strizzatine d’occhio e cenni.

Gli emoji AR possono essere condivisi tramite video, così come adesivi e file AGIF, che sono compatibili con la maggior parte delle piattaforme di messaggistica di terze parti.

Tuttavia, Samsung potrebbe dover risolvere alcuni nodi nella funzione. Samsung ha rinforzato i sistemi audio nelle nuove S9. I telefoni hanno altoparlanti stereo sintonizzati da AKG e supportano Dolby Atmos, creando un effetto sonoro a 360 gradi. I modelli S9 sono circa il 40 percento più forti dei loro predecessori S8, ha osservato Moorhead.

“Se fanno bene a Dolby Atmos”, ha detto O’Donnell, “potrebbe essere un vero punto di svolta per alcune persone.

Nuova Smart Home App Con le S9, Samsung ha introdotto SmartThings, una nuova app per la casa connessa. L’app può fungere da hub centrale per controllare sia i dispositivi connessi Samsung sia quelli di altre marche a casa, in ufficio o in viaggio, ha detto la società.

 

Samsung ha anche introdotto una nuova docking station con i modelli Galaxy. Il Dex Pad consente agli smartphone di connettersi a monitor, tastiera e mouse. “Il nuovo DeX Pad offre sicuramente a Samsung un vantaggio competitivo per le aziende”, ha affermato Moorhead. “Nessun’altra azienda ha questo tipo di Dex Pad che trasforma il telefono in un PC.”

S9 da 5,8 pollici e S9 + da 6,2 pollici hanno display AMOLED super con risoluzioni di 2960 x 1440 pixel e includono 64 GB di memoria. I prezzi variano da vettore a operatore, con S9 che costa circa US $ 800 e S9 + circa $ 920, anche se le negoziazioni possono decollare fino a $ 350 da quei prezzi. I Galaxy S9 e S9 + saranno disponibili a partire dal 16 marzo in mercati selezionati e saranno offerti in Midnight Black, Titanium Grey, Coral Blue e il nuovo Lilla Purple.

Offerte e Aggiornamenti Disponibili Appena saranno disponibili in italia… Salva nei preferiti la pagina o iscriviti alla newsletter per l’offerta s9 s9plus !

https://youtu.be/5_-NKRVn7IQ

Carmine Nocerino

Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!