Content Revenge 2.06 Uso programma per wordpress crea contenuti panda sicuri per google

 

Il programma Content Revenge è stato pesantemente testato negli ultimi mesi durante l’ultimo aggiornamento di Panda di Google e abbiamo scoperto che il nostro contenuto non solo ha resistito a Panda, ma in realtà è aumentato in termini di numero e numero di pagine indicizzate per sito.

Poiché Content Revenge 2.06 è stato creato come plug-in per WordPress, ora puoi pubblicare rapidamente contenuti pertinenti e immediati sul tuo blog WordPress con pochi semplici clic del mouse in 3 semplici passaggi

  • Basta incollare le parole chiave
  • Seleziona una data di post di partenza
  • Fai clic su “Genera” e BAM hai finito!

Contenuto programmato

I post di Content Revenge 2.06 sono programmati per apparire naturali ai motori di ricerca. Tutto quello che devi fare è selezionare una singola data di inizio e gocciolare i tuoi messaggi a una tariffa giornaliera casuale. Hai bisogno di contenuti più veloci?  Il tuo punto di partenza e Content Revenge 2.06 faranno il resto.

SEO ottimizzato

Abbiamo fatto di tutto per garantire che ogni pagina creata da Content Revenge sia altamente ottimizzata per il SEO. Ogni layout di pagina è casuale per ridurre al minimo le impronte e le immagini pertinenti con tag alt ottimizzati per parole chiave. Tutto fatto al volo!

Contenuto del documento

Il plug in Content Revenge utilizza un’API sofisticata per estrarre documenti da tutto il Web che sono solo correlati alla parola chiave della pagina. Questi documenti sono selezionati utilizzando il nostro algoritmo per garantire pertinenza e unicità della pagina. Quindi, non solo le pagine sono generate al volo, ma offrono anche ai tuoi visitatori un grande valore.

 

Download Content Revenge 2.06       Download  Dim. 437 Kb