Recensione oppo f9 pro smartphone android di medio livello

da | Gen 18, 2019

0

Recensione oppo f9 pro smartphone android di medio livello

Oppo F9 è un smartphone Android di medio livello in grado di soddisfare anche l’utente più esigente ha un ampio display full HD+ Touchscreen da 6,3″RAM fino a 6 GB (soltanto in alcuni mercati) e 64 GB di memoria interna espandibile. Risoluzione di 2340×1080 pixel. Fotocamera posteriore si avvale di due sensori piuttosto luminosi e quella anteriore di un sensore ad altissima risoluzione, che si avvale anche dell’intelligenza artificiale per il riconoscimento delle scene. Il modulo LTE 4G  permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Non impressiona la capienza della batteria, ma la ricarica rapida VOOC è una sicurezza.Ha un design – notch a goccia – probabilmente la miglior soluzione vista fin qui – e alle interessanti colorazioni, che si affidano a gradienti sfumati, trame geometriche o addirittura a puntini dorati, che ricordano un cielo stellato, senza sfociare eccessivamente nel pacchiano.

Prezzo OPPO F9

OPPO F9 è ufficiale nelle Filippine, a Taiwan, in Indonesia, Malesia, Thailandia  e in India, sotto il nome di F9 Pro. Il prezzo è variabile a seconda dei mercati, ma si aggira attorno ai 300€ al cambio, per la variante base.

Caratteristiche Tecniche OPPO F9 PRO

oppo f9 pro tecnica

[siteorigin_widget class=”envo_magazine_Extended_Recent_Posts”][/siteorigin_widget]
Tags:

Carmine Nocerino

Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!