Migliori smart tv di fascia bassa del 2019

da | Mar 21, 2019

recensione smart tv wd

0

Migliori Smart TV FASCIA BASSA 2019

Prezzo contenuto e prodotto onesto per la sua fascia di prezzo, che punta molto anche sulle dimensioni, ben 49 pollici. Abbiamo ovviamente il pieno supporto ai filmati 4K HDR (anche HDR15) e troviamo preinstallato un player di file multimediali avanzato e l’immancabile Netflix. Ci sono poi anche tutta un’altra suite di software preinstallati e a rendere l’acquisto interessante anche il design estremamente semplice e pulito.

Ottimi prodotti che potete acquistare con semplicità se volete spendere meno di 300 o 200 euro.

SMART TV Philips UE32M5000AKXZT

SMART TV LG 32LK500

I tv 32 pollici sono in assoluto i più diffusi sul mercato: costano dai 200 € ai 300 € e garantiscono una grandezza dell’immagine interessante. Non vi prenderà tutta la parete ed è facile da trasportare/installare. Anche il peso è ridotto (a seconda del modello può andare dai 5 ai 7 chilogrammi) e l’attacco a muro è solitamente VESA 200×200. Quei 32 pollici stanno a indicare la lunghezza della diagonale, corrispondente in centimetri a 81,3. La cornice terrà attorno ai 71×80 centimetri. Un tv 32 pollici non richiede risoluzioni troppo elevate: a una distanza di 1-2 metri basterà un HD ready, corrispondente a 1280×720 pixel o a 1366×768. È buona ed è decisamente superiore rispetto a qualsiasi televisione della generazione passata (quelle in Standard Definition, per intenderci). Va detto che le tv LG 32 pollici del 2017 sono quasi tutte in Full HD, quindi con una maggiore densità di pixel (1920×1080). Una risoluzione adottata nelle sale cinematografiche e che andrà più che bene nel vostro salotto di casa.

Carmine Nocerino

Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cos’è il Whale Phishing o Whaling
Cos’è il Whale Phishing o Whaling

Cos'è il Whale Phishing o Whaling Continuiamo a descrivere e cercare di darvi quante più informazioni sulle truffe online, in questo articolo descrviamo cos'è il whale phising o whaling, un'altra truffa online molto simile alle altre già descritte in precedenza, come...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!