Recensione Smart tv sony WD75, WD6, RD45 e RD43

da | Mar 21, 2019

0

Recensione Smart tv sony WD75, WD6, RD45 e RD43

I produttori di TV concentrano ormai gran parte dell’attenzione sui modelli Ultra HD (anzi: alcuni di fatto non nominano, se non di sfuggita, i prodotti Full HD). Ciononostante i TV Full HD continuano ad essere presenti nella gamma di quasi tutti i marchi, compresa Sony.

recensione smart tv wd

I migliori smart tv di marca sony ultimamente lanciati sono le serie WD75, WD6, RD45 e RD43, in tutto, quattro: WD75, WD6, RD45 e RD43. la WD75 è quella di fascia più elevata, composta dai tagli da 32″, 43″ e 49″. Tutti i pannelli sono LCD LED Edge, con processore X-Reality Pro, Advanced Contrast Enhancer (migliora il contrasto dinamico), tecnologie Triluminos e Live Colour, la compensazione del moto Motionflow XR200. Il design è Slim Aluminum, mentre le funzionalità comprendono un media player integrato (legge file di vario tipo su USB e DLNA), la connettività Wi-Fi e NFC e la modalità Screen Mirroring (replica lo schermo dei dispositivi mobili sulla TV).

Sulla fascia inferiore si posiziona la WD6, composta dai tagli da 32″, 40″ e 48″. La dotazione è molto simile a quella dei TV WD75, ma con alcune differenze estetiche, per via del design Slim (non Slim Aluminum). Più scarsi i dettagli sulle altre due serie: RD45 arriverà nel solo taglio da 40″, mentre RD43 offrirà un 32″ e non provvisto di Smart TV.

Carmine Nocerino

Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!