Come funziona dazn da smart tv smartphone e box android

Come funziona dazn da smart tv smartphone e box android

22 Marzo 2019 Off Di Carmine Nocerino

Come funziona Dazn su smartphone , smart tv e decoder android

Finalmente hai deciso di abbonarti a dazn per seguire magari gli eventi americani o esteri ? o la serie B e serie A? Ma non sai come si utilizza dallo smart tv o box android ? Non ti preoccupare sono semplici passi che dovrai compiere.

Come funziona dazn

Come già saprai DAZN è la nuova tv online www.dazn.it dedicata allo sport . Da quest’anno trasmetterà 114 partite del campionato di Serie A e tutta la Serie B di calcio, ma anche la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e molto altro. Vedi qui sul sito come abbonarti a DAZN (ricorda il primo mese è gratis!)Basta semplicemente inserire le tue credenziale e avrai accesso alla piattaforma tramite password ed email.

come funziona dazn per smart tv smartphone e box android

Come guardare dazn dalla smart tv

Per poter guardare dazn dalla tua smart tv è semplicissimo occorre prima di tutto controllare se l’app è gia installate nel nostro televisore andando in menu – Applicazioni. Se cosi non fosse possiamo cercarla dallo store della tv e scaricarla noi in modo da installarla. Una volta installata l’app di dazn possiamo guardare dazn inserendo le credenziali d’accesso ricevute in fase di abbonamento dazn e finalmente vedremo dazn sulla nostra tv

La tua televisione non è smart tv ? Allora bisogna procedere in un altra maniera per far funzionare dazn.

Come funziona dazn dal box android

Se la tua tv non è smart tv, puoi acquistare un box Android esistono anche economici. Installando questo box con un semplice cavo alla tv ( il decoder si puo collegare alla linea adsl tramite cavo adsl o wifi vedi le caratteristiche del singolo box ) Entra in google play e scarica l’app di dazn, in questo modo potrai guardare dazn dalla tua tv.

Come funziona dazn dallo smartphone

Un altro metodo per guardare dazn è utilizzare le app dello smartphone, se possiedi uno smartphone con funzione trasmetti schermo puoi addirittura collegarti alla tua tv smart e guardare il programma dazn senza immettere le credenziali anche sulla tv.

Altri dispositivi che permettono il funzionamento di dazn

  • Tablet Kindle Fire – Fire 7” (2015 e 2017), Fire HD 6”, Fire HD 7”, Fire HD 8”, Fire HD 10” e Fire HDX 8.9”.
  • Amazon Fire TV Stick –
  • Google Chromecast –
  • Apple TV – Apple TV di 4ª generazione (2015, o successivo).
  • Console per videogiochi – PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S ed Xbox One X.
  • Decoder Sky Q –