I 10 Migliori Smartwatch di aprile 2019 Smartwatch dalla fascia economica alla alta

da | Apr 15, 2019

Smartwatch più votati

0

Sebbene gli smartwatch esistano da molto, molto tempo, la loro incursione nel mainstream è solo recente. Con aziende come Samsung, Apple, Asus, Huawei e molti altri che lavorano giorno e notte per migliorare gli smartwatch, e fanno in modo da rendere l’esperienza con questi orologi davvero molto suggestiva. Ad oggi sul mercato esistono una varietà di smartwatch che noi consumatori , abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, in quanto dobbiamo trovare il prodotto giusto che soddisfi tutte le nostre esigenze e sia anche un dispositivo bello da indossare.

Vediamo ora quali sono risultati i 10 migliori smartwatch di aprile 2019.

S928 Sports Watch

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019

Se stai cercando uno smartwatch economico che sia bello e funzionale l’s928 Sports Watch è quello che fa per te.
È uno degli smartwatch più economici della mia lista e, anche se normalmente sono irremovibile quando si tratta di testare questi articoli, mi ha incuriosito.

Lo smartwatch è progettato in modo piuttosto semplice, e invece di avere un display di fantasia o ad alta risoluzione, utilizza un display semplice e monocromatico. Onestamente, non mi dispiace affatto, gli smartwatch sono tutti di semplicistica secondo me, e l’ S928 Sports Watch fa un ottimo lavoro.

Alcune funzioni di uno dei 10 migliori smartwatch di aprile 2019:

  • Cardiofrequenzimetro: è dotato di un cardiofrequenzimetro in grado di fornire aggiornamenti della frequenza cardiaca in tempo reale.
  • GPS: Lo sport watch S928 è dotato anche di un accelerometro 3D + giroscopio 3D, che consente agli utenti di essere in grado di tracciare ogni movimento effettuato durante il loro regime di allenamento.
  • Dati esterni: l’orologio è anche in grado di tenere traccia dei dati esterni, il che significa che si ottengono aggiornamenti in tempo reale su come le condizioni climatiche sono all’esterno. Permettendoti di essere in grado di pianificare attentamente il tuo allenamento.

Lo smartwatch può essere controllato tramite un’app disponibile sia su iOS che su Android. Lo smartwatch stesso supporta solo l’inglese come lingua, mentre l’app stessa ha 12 lingue in totale. Questa incoerenza può essere un problema per le persone che non conoscono l’inglese, ma con l’app a 12 lingue il problema e risolvibile.

Tutto sommato, l’S928 è uno smartwatch decente per Android, è economico, funziona come dovrebbe, e non è dotato di funzioni non necessarie che possono scaricare la batteria. Direi che questo smartwatch viene fornito con gli elementi essenziali, e sicuramente ha un mercato tra i giganti.

Certo, la mancanza di funzionalità avanzate e lingue è allarmante, ma è anche necessario tenere in considerazione il prezzo quando si rivede un prodotto.

Pebble Time Smartwatch

Mentre diverse aziende stanno cercando di creare una svolta nel mercato degli smartwatch, Pebble sta mantenendo le cose belle e semplici per le persone che preferiscono la semplicità rispetto a qualsiasi altra cosa. Uno smartwatch elegante ed essenziale.

Quando ho aperto la scatola a primo impatto lo smartwatch pebble time smartwatch sembrava molto minimale. Viene fornito con un cinturino in gomma o cinturino in acciaio per coloro che vogliono avere una scelta. L’orologio che ho recensito aveva il cinturino in acciaio.

Il Pebble Time Smartwatch ha un display a colori riflettente sempre attivo. Inoltre è dotato di resistenza all’acqua, che consente di indossarlo anche nelle docce o sotto la pioggia.

Sono lieto di dire che l’orologio ha anche un tempo di batteria abbastanza decente, è durato 4 giorni. Tuttavia, devo sottolineare che l’uso non è stato costante da quando ho caricato lo smartwatch tra un giorno e l’altro, ma non l’ho mai caricato completamente. Tuttavia, è ovvio che la temporizzazione della batteria è buona.

Lo smartwatch pebble time ha uno spazio di archiviazione dove puoi archiviare le tue app, esso puo funzionare con android e con IOS, la maggior parte dell app è gratuita. Contiene anche le utility per il fitness. Questo smartwatch risulta però debole di display infatti alla luce del sole non si riesce a leggere in maniera ottimale e non permette il touchscreen il che potrebbe portare ad un problema di navigazione.

In definitiva risulta comunque uno dei dieci smartwatch migliori di aprile 2019 perchè è elegante, facile da utilizzare ed ha una lugna durata di batteria.

Samsung Gear S3 

Per anni la serie di smartwatch Samsung ha dominato il mercato per una serie di motivi. Lo smartwatch Samsung Gear S3 è sicuramente uno dei miei smartwatch preferiti.

Appena fuori dalla scatola, puoi dire che l’S3 è uno smartwatch di punta; pubblicato all’inizio di quest’anno, l’ S3 si concentra su tutto ciò che era giusto nelle versioni precedenti e aggiunge ancora più funzionalità rispetto a prima. Certo, so che costa relativamente più alto rispetto ad altri smartwatch più economici.Ma per gli appassionati ne vale la pena.

A differenza di altri smartwatch sul mercato, Gear S3 non funziona su Android Wear, ma funziona sul proprio sistema operativo Samsung chiamato Tizen. Dopo aver usato l’orologio per una settimana, posso dire che il sistema operativo è promettente, tuttavia, la grave mancanza di app potrebbe tenere a bada alcuni utenti. Recentemente Samsung ha aggiornato con un aggiornamento questo orologio, consentendoti di salvare le playlist offline di Spotify su 4 GB di spazio di archiviazione.

Questa funzione semplifica la mia vita perché non devo più fare affidamento sulla mia connessione dati per ascoltare la musica ogni volta che sono fuori. Gear S3 ha un display animato sempre attivo e, a differenza di altri orologi che uso su base standard, questo è uno splendido display.

Un’altra cosa fantastica che mi piace di Gear S3 è il fatto che viene caricato con tracker di attività di ogni tipo.Il samsung Gear S3 offre anche un’interfaccia intuitiva e straordinaria che è tra le migliori che abbia mai visto su uno smartwatch. Tutte queste buone caratteristiche si combinano e rendono questo uno dei migliori smartwatch top. Tuttavia, ho alcune preoccupazioni che vado ad elencare.

Per cominciare, l’orologio sembra grande sul tuo polso; ora è qualcosa che dipende completamente da come sono i polsi. Questa è una questione soggettiva con tutti i mezzi, ma continuo a credere che sia importante indicarlo. Un’altra cosa che è stata una delusione è stata l’assoluta mancanza di app appropriate.

Ciò è dovuto principalmente al fatto che Tizen è ancora un sistema operativo smartwatch che si sta sviluppando e sta migliorando.

Ma samsung gear s3 è uno dei 10 migliori smartwatch

Motorola Moto 360 Sport 

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 3

Lo Smartwatch Motorola Moto 360 Sport ha un design minimale e minimalista. Dopo diversi anni, sto guardando il Motorola Moto 360 Sport che ha rilasciato una versione più adatta per gli utenti sportivi.

Sono contento comunque di vedere che Motorola sta ancora seguendo il linguaggio del design della Moto 360 con alcune piccole modifiche qua e là. Questa è stata una delle mie maggiori preoccupazioni quando Lenovo ha acquisito Motorola alcuni anni fa.

Lo Samrtwatch Motorola Moto sport 360 va alla deriva, e non si presenta come qualcosa di stravagante, e mentre è costruito per le persone che preferiscono rimanere attivi e godersi molto lo sport. Non c’è nulla che impedisca a un consumato

Le qualità che preferisco in Motorola Moto sport 360 sono lo schermo, e non solo lo schermo in sé, la tecnologia che ci sta dentro è incredibile.

Ora la ragione per cui elogio lo schermo è che, sebbene lo schermo possa sembrare uguale per tutti, utilizza una tecnologia intelligente che Motorola chiama AnyLight. Quando l’utente guarda l’orologio sotto la luce normale e usa attivamente l’orologio, sembra guardare un LCD standard.

Tuttavia, non appena l’orologio diventa inattivo, o c’è luce diretta sui quadranti dell’orologio, lo schermo si trasforma in un display transreflective. Un display che ho visto sugli orologi Pebble Time. Questa funzione garantisce che la durata della batteria venga preservata e che l’utente sia in grado di leggere l’ora e la data con facilità.

Gli smartwach Moto 360 sport usano batterie più piccole rispetto agli altri dispositivi, ma dovrebbero essere abbastanza efficienti da alimentare l’orologio per più giorni, Invece dura solo un giorno o poco più se si utilizza il meno possibile.

Un’altra cosa che dovrei sottolineare è che, nonostante sia un orologio costruito per gli utenti sportivi, non è possibile eseguire il monitoraggio multi-sport sull’orologio. Qualcosa di strano per un orologio incentrato sullo sport. Ultimo ma non meno importante, il sensore di frequenza cardiaca è in qualche modo inaffidabile.

Xiaomi Amazfit

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 4

Xiaomi è stata una delle migliori aziende nel mercato del 2019, rilasciando alcuni fantastici prodotti a prezzi accessibili. I loro smartphone e gli altri accessori sono sempre stati rispettosi del budget. Oggi guardo il loro modo di affrontare uno smartwatch. Xiaomi Amazfit vediamolo insieme.

Lo smartwatch Xiaomi Amazift , usa componenti e materiali di fascia alta. Ciò elimina qualsiasi dubbio sulla qualità generale.


Xiaomi Amazift ha un bel design e una grande qualità. È la giusta quantità di classe con elementi appariscenti e non mi dispiace affatto. Usa lo stesso display transriflessivo che sta diventando sempre più comune nella maggior parte degli smartwatch moderni.

Il display è facile da recensire è abbastanza luminoso e bello. Un altro aspetto positivo di Xiaomi Amazfit è la durata della batteria. Con una ricarica completa, la batteria può durare da 3-5 giorni. Questo è senza dubbio uno dei migliori tempi di batteria che ho visto in uno smartwatch.

La cosa buona di Xiaomi Amazfit è che non costa un sacco di soldi, quindi chiunque abbia un budget limitato e cerca uno smartwatch economico, questo è sicuramente un buon acquisto. Con Xiaomi Amazfit, hai anche funzioni come Bluetooth, GPS e una pletora di sensori e tracker per il fitness.

Sulla carta, l’Amazfit sembra un pacchetto completo, e quasi come lo smartwatch perfetto, tuttavia, ci sono alcune pecche. Per cominciare, il firmware è piuttosto ingombrante. Ora questo problema può essere risolto con un aggiornamento del firmware, ma per ora deve essere tollerato.

Un’altra cosa che devi sapere su Amazfit è che l’app che ne deriva è molto semplice, hai solo il minimo indispensabile, e questo è tutto. Le attività di fitness sono limitate anche su Amazfit e, ultimo ma non meno importante, utilizza un dock di ricarica che è proprietario.

Questi problemi sollevano sicuramente qualche preoccupazione, ma la cosa positiva è che non stanno andando a infrangere la tua esperienza complessiva quando si tratta di usabilità. Non si può negare che Xiaomi Amazfit è un meraviglioso smartwatch adatto a molte persone.

Huawei Watch 2 

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 5

Huawei è una delle aziende che ha cercato di rendere gli smartwatch rilevanti mescolando perfettamente gli elementi di design degli orologi tradizionali con le funzionalità avanzate degli smartwatch. Huawei Watch 2 è una testimonianza di ciò che hanno raggiunto.

Huawei Watch 2 è dotato di Android Wear 2.0, il sistema operativo è un enorme miglioramento rispetto all’originale Android Wear e ha sicuramente molte più funzioni rispetto all’originale..

L’orologio può essere indossato per tutto il giorno senza sentirsi a disagio o troppo da gestire. Considerando come l’orologio ha un costo maggiore rispetto agli altri orologi, è giusto che tu abbia una buona quantità di opzioni. Lo smartwatch Huawei Watch 2 fornisce questo tipo di opzioni offrendo all’utente diverse opzioni.

Ha una varietà di sensori sportivi e molti altri sensori di fitness, e non è tutto; l’orologio ha anche una funzione nota come guida all’allenamento in tempo reale. Questo è sorprendente per tutti quelli che sono dall’aspetto più pigro e vogliono un sistema di guida che li aiuti.

La durata della batteria arriva fino a 2 giorni con una singola carica.

Lo smartwatch Huawei Watch 2 è dotato anche di Bluetooth e NFC. Questo rende l’intero concetto di Android Pay molto più semplice, specialmente nei paesi in cui è disponibile. Avere Android Pay up e in esecuzione elimina quasi lo scopo di portare denaro.

Lo smartwatch Huawei Watch 2 ha un piccolo schermo accoppiato con cornici più spesse. Non sarebbe stato un problema se le dimensioni dello schermo fossero un po ‘più grandi per regolare correttamente le cornici, ma non è così.

In definitiva Huawei Watch 2 è uno dei migliori smartwatch 2019.

ASUS ZenWatch 3 

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 6

Il pezzo forte di Asus sicuramente non è nel settore degli smartphone, ma non si può dire lo stesso con la loro serie di smartwatch che hanno lanciato sul mercato negli ultimi due anni.

La serie ZenWatch è una delle serie di smartwatch meglio riuscite e per tutti i giusti motivi; Dall’hardware perchè asus punta forte sul hardwaree poi perchè si guarda al futuro.

ZenWatch 3 è uno dei pochi smartwatch sul mercato dotato di un design quasi senza cornice. Questo dimostra che Asus si sta preparando per il futuro e, onestà, lo adoro. L’orologio ha tutti gli elementi di stile che desideri da uno smartwatch moderno, ed è comodo da indossare.

Porta la giusta quantità di peso senza esagerare. Il display è grande, luminoso e bello, inoltre lo schermo è AMOLED, rendendolo ancora migliore. Questi fattori rendono facilmente ZenWatch 3 uno smartwatch con uno dei migliori display sul mercato.

Lo ZenWatch 3 è anche ottimo per la costruzione generale e la qualità costruttiva. Asus infatti usa l’ acciaio 316L quello usato per i gioielli.

Il quadrante dell’orologio è rivestito con vetro Corning Gorilla 2.5D, che lo rende resistente ai graffi e agli altri segni di usura. Tuttavia, se vuoi una maggiore protezione, vendono alcune protezioni per lo schermo che puoi sempre acquistare online su amazon

Per quanto riguarda la batteria, l’Asus ZenWatch 3 ha quella che definirei una durata decente della batteria. Non durerà più giorni con una singola carica, ma durante i miei test, sono stato in grado di ottenere almeno 1,5 o 2 giorni di uso standard. Penso che sia abbastanza.

ZenWatch 3 include anche tutte le funzioni di base come i tracker per il fitness e una miriade di sensori che potresti chiedere.

In conclusione, l’Asus ZenWatch 3 è una borsa di cose miste; Ci sono alcune cose interessanti dell’orologio come il suo schermo premium, una buona batteria, un materiale di costruzione di alta qualità e un design eccezionale. Tuttavia, allo stesso tempo, non si dispone di buone opzioni di monitoraggio della forma fisica e di un dock di ricarica che non si sente premium.

Ma comunque rimane il top per uno smartwatch tra i migliori di aprile 2019

Apple Watch Series 3

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 7

Sebbene Apple non abbia inventato lo smartwatch, non si può negare che la dedizione e la partecipazione dell’azienda nel portare lo smartwatch nel mercato mainstream possano essere trascurate. Ho usato quasi tutti i prodotti Apple che sono usciti durante la mia vita.

Non appena ho acceso lo smartwatch, lo splendido display OLED mi ha sconvolto. È luminoso ed è bellissimo. Che ci crediate o meno, ma il display di questo orologio ha 1.000 nits di luminosità. Questa è una quantità folle di luminosità per uno smartwatch..

Fortunatamente, il display non è l’unica cosa buona di questo smartwatch apple watch series 3. Quando si tratta di fitness tracking, questo può essere lo smartwatch più raffinato del mercato. Ci sono così tante funzioni di rilevamento del fitness e sensori disponibili che non rimarrai mai senza nessuno di loro.

Lo smartwwatch viene fornito anche con il GPS, rendendolo ancora più versatile e ti consente di tracciare facilmente le tue attività senza alcun problema.

La durata della batteria è ufficialmente uguale a quella della Serie 2 – 18 ore. Penso che questo sia piuttosto prudente: durante il mio normale utilizzo, ottengo circa 2-3 giorni di durata della batteria con una singola carica completa.

Apple è una società che si concentra principalmente sulle prestazioni, anche i loro vecchi dispositivi sono ancora rilevanti principalmente a causa delle loro prestazioni.

L’orologio è disponibile in diversi modelli, a seconda delle dimensioni e delle preferenze:

  • Alluminio 38mm e 42mm (argento, grigio spazio e oro)
  • 38mm e 42mm Nike + (alluminio grigio argento e spazio con cinturini sportivi personalizzati)
  • Acciaio 38mm e 42mm (argento e acciaio nero spaziale)
  • Edizione 38mm e 42mm (ceramica bianca e grigia con cinturino Soft White / Pebble e Gray / Black Sport)
  • 38mm Hermès (Tour singolo in pelle di gala marina Eperon d’Or, doppio tour in pelle indigo Swift, doppio tour in pelle Fauve Barenia)
  • 42mm Hermès (Giro singolo Noir in pelle Gala Rallye, Giro singolo in pelle Indigo Swift, Giro singolo in pelle Fauve Barenia, Fibbia deployante Tour singolo in pelle Ébène Barenia, Fibbia deployante singolo giro in pelle Fauve Barenia)

Quindi, in conclusione, l’Apple Series 3 Watch è un’ottima opzione per tutti coloro che cercano di assicurarsi un’ esperienza di smartwatch ottimale.

Il migliore smartwatch del 2019

Garmin Fenix ​​3 

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 8

Garmin è un’azienda nota per la sua tecnologia GPS top di gamma che abbiamo visto in tanti campi diversi. Quindi è stata generalmente una cosa eccitante per me quando ho ottenuto il Garmin Fenix ​​3. Uno dei brillanti smartwatches dell’azienda. Posso dire subito che questo smartwatch è fantastico.

Il Garmin Fenix ​​3 ha un display grande, bello e luminoso. Oltre a questo, ha anche un corpo resistente.

Nel caso in cui non si sia a conoscenza, il corpo può subire qualche abuso e continuare a resistere, grazie alla scelta dei materiali premium di Garmin. L’orologio arriva con la scelta di un elastico o di un cinturino metallico. Ho quello che ha la band metal e devo dire che è fantastico.

La batteria del Garmin Fenix ​​3 è un altro dei suoi punti di forza. Ho caricato la batteria una settimana fa e, dopo una settimana di utilizzo, mi rimane ancora il 50% di carica. Questo è di gran lunga il miglior timing della batteria che ho visto su uno smartwatch, e questo rende Garmin Fenix ​​3 la mia scelta numero uno.

Un’altra cosa davvero impressionante di Fenix ​​3 è il sorprendente, oltre il top tracciamento GPS. Anche se questo non dovrebbe sorprendere a causa del buon livello di Garmin nella tecnologia GPS. È bello vedere la società riflettere la sua esperienza anche nei loro prodotti.

L’orologio è anche resistente all’acqua fino a 100 metri.

L’unica cosa che amo è il fatto che Garmin Fenix ​​3 non sta cercando di sostituire gli orologi Apple Watch o Android Wear, utilizza il proprio sistema operativo, il proprio app store e riesce comunque a mantenere la propria identità.

Lo smartwatch non supporta le mappe in tempo reale e alcuni tracker per l’attività fisica.

In conclusione, direi solo che Garmin ha fatto un lavoro fantastico nella creazione di uno smartwatch che, nonostante la sua identità unica, riesce comunque a creare un campionato a sé stante.

KingWear KW88 

i 10 migliori smartwatch di aprile 2019 top 10

L’ultimo orologio della lista è piuttosto inusuale. Questo perché non proviene da un produttore di alto profilo, in realtà è da una società cinese chiamata KingWear. Ho trovato il KingWear KW88 mentre facevo una ricerca sugli smartwatch e mi ha intrigato così tanto che ho deciso di esaminarlo.

Lo smartwatch KingWear ha una fotocamera sul lato, il resto dell’orologio è piuttosto standard. Non esegue Android Wear, ma una versione modificata a tutti gli effetti di Android stesso.

L’operazione complessiva è abbastanza fluida e lo smartwatch svolge tutte le attività che gli chiedi di fare. Quindi, non ci sono lamentele giustificate. Ha persino tracker per il fitness e le loro rispettive app che consentono all’utente di tenere correttamente traccia delle sue attività.

Usa uno schermo a 1,3 AMOLED, che in pratica significa che ottieni colori saturi, luminosità elevata e incredibili angoli. Non riesco davvero a creare storie per lo schermo, soprattutto per il prezzo di questo smartwatch veramente economico.

Inoltre viene fornito con Wi-Fi, Bluetooth e opzioni cellulari; e anche se molte persone non saranno interessate a effettuare chiamate attraverso questo smartwatch, è comunque positivo vedere che l’azienda sta cercando di spremere in una quantità decente di funzionalità che gli utenti desiderano.

Un difetto è la terribile durata della batteria è il fatto che ci sono Bluetooth, Wi-Fi e radio cellulari, e anche se non vengono utilizzati costantemente, hanno ancora bisogno di energia. In ultima analisi, consumi molta batteria con loro.

A pieno carico, dura circa 8 ore in condizioni di utilizzo normale, meno se sei un utente pesante.

Alla fine della recensione, vorrei solo dire che per meno di 90 Euro , il KingWear KW88 è un buon affare.

Non sei obbligato a spendere una folle somma di denaro su uno smartwatch se riesci a portare a termine il lavoro con qualcosa che costa molto di meno.

Tags:

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!