I 10 migliori tablet di aprile 2019

da | Apr 15, 2019

i 10 migliori tablet di aprile 2019-3

0

Le nostre classifiche tablet si basano su diversi fattori tra cui prestazioni, durata della batteria e qualità dello schermo, anche se il prezzo gioca un ruolo fondamentale nel verdetto finale. Ciò significa che alcuni tablet che sono migliori su carta, come il Samsung Galaxy Tab S4 rispetto al Tab S3, a volte in realtà offrono meno valore.

Ecco una lista dei 10 migliori tablet aggiornata ad aprile 2019 che puoi acquistare oggi, anche se i nuovi contendenti possono (e fanno) modificare le nostre classifiche.

iPad Pro 11

L’iPad Pro 11 è il miglior iPad che puoi comprare in questo momento. Può essere costoso, ma è il tablet più potente di Apple.

Ha un’esperienza simile a un portatile in termini di design e prestazioni, e la nuova Apple Pencil si aggancia magneticamente sul chassis del nuovo iPad Pro. Con altoparlanti superbi e un nuovo fantastico rapporto schermo-corpo, è difficile non innamorarsi del design hardware finemente realizzato.

Tuttavia, ci sono sempre alcune limitazioni per l’iPad Pro 11 come nel software iOS 12 quando si tenta di eseguire il multitasking ed eseguire attività simili a un laptop.

Un’altra sfida rigorosamente mobile: non ha un jack per cuffie. Se si desidera il jack standard da 3,5 mm in un dispositivo simile al computer, non è dotato ci si deve affidare a cuffie bluetooth o wifi.

Tutto ciò che riguarda l’iPad Pro 11 lo rende la migliore esperienza se stai cercando il miglior tablet Apple – devi solo ingoiare il prezzo elevato – ma non è un MacBook sostitutivo.  

Samsung Galaxy Tab S3

Samsung Galaxy Tab S3 è la scelta migliore se si desidera un tablet di fascia alta.

Il tablet ha un aspetto premium grazie al suo corpo elegante e al retro in vetro lucido. Tuttavia, il retro del vetro attira molte impronte digitali che lo rendono sporco. Con il suo display QXGA AMOLED da 9,7 “, la visualizzazione di foto e video sul tablet non è mai stata migliore. Samsung afferma che è il primo tablet pronto per HDR al mondo. Con un potente processore e un’eccellente grafica , ed è anche un valido tablet per i giocatori.

La nuova penna S3 ridisegnata ha una presa comoda e facilita il disegno e la scrittura. La penna ha bordi piatti che la fanno rimanere su una superficie piana. Tuttavia, non c’è spazio per riporre la penna sul tablet. Il Tab S3 ha una batteria da 6000 mAh. Con la riproduzione continua di video, la batteria dura per circa 12 ore.

Consigliato per:

  • I giocatori che richiedono grafica di alta qualità
  • Utenti di vario genere

Lenovo Yoga Tab 3 Pro:

Lenovo offre una gamma di tablet con funzionalità davvero uniche. Che si tratti del design di base cilindrico o del proiettore, puoi aspettarti l’inaspettato da Lenovo.

Il Tablet Lenovo Yoga Tab 3 Pro è progettato con una base cilindrica e un supporto. Il supporto è mobile, che a sua volta è responsabile per mantenere lo schermo in piedi o inclinato. Quando non è in uso, il supporto può essere ripiegato nella base cilindrica. Il proiettore è incorporato nel supporto, pertanto può essere facilmente regolato per l’angolo di visione. Tuttavia, questa eccezionale funzionalità del tablet aggiunge una notevole quantità di peso al dispositivo rendendolo leggermente macchinoso.

Lo Yoga Tab 3 Pro ha un processore quad-core Intel Atom x5-Z8500 SoC con 2 GB di RAM. Il display ha una risoluzione QHD 2560 x 1600 che rende immagini e icone nitide. Un proiettore DLP da 50 lumen con risoluzione 480p è in grado di proiettare fino a 178 cm su qualsiasi superficie. Il proiettore può essere facilmente gestito dall’app sul tablet. La scheda ha 4 altoparlanti JBL con tecnologia Dolby Atmos integrata nella parte anteriore. La scheda è dotata di fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera frontale da 4.9 MP. Lenovo afferma che la batteria può funzionare fino a 18 ore da una carica..

Consigliato per:

  • Presentazioni: il proiettore consente di condurre presentazioni ovunque e anche con un buon supporto audio.
  • La facilità di appollaiare il tablet su qualsiasi superficie per soddisfare le tue esigenze

Tablet Huawei MediaPad M5

Huawei ha recentemente aggiornato la propria serie di tablet lanciando la M5. Il tablet Huawei MediaPad M5 ha uno schermo da 8,4 “con un rapporto schermo-corpo dell’82% che rende la visione più ampia di prima. Il design in metallo curvato del tablet è elegante ma semplice.

I doppi diffusori Harman-Kardon alle estremità conferiscono un’incredibile qualità audio. Insieme al display Hi-Resolution Audio e 2k, MediaPad M5 è perfetto per l’intrattenimento multimediale. Ha un potente processore Kirin 960 con 4 GB di RAM. Huawei contiene una fotocamera da 13 megapixel con modalità HDR nel tablet. Il tablet è disponibile in varianti da 32 GB, 64 GB e 128 GB con combinazioni WiFi o WiFi + LTE. La durata della batteria di MediaPad M5 è davvero eccezionale. Può essere usato per tutto il giorno. Inoltre è dotato di uno stilo sensibile alla pressione.

Con un prezzo economico il Huawei Media pad m5 è uno dei 10 migliori tablet di aprile 2019.

Amazon Fire HD 10

La serie di tablet a basso costo di Amazon sta sicuramente rubando la quota di mercato con meravigliose offerte. Quindi merita di entrare nella classifica dei 10 migliori tablet di aprile 2019 ( ovviamente le classifiche cambiano sempre)

Il tablet Amazon Fire HD 10 è più grande e più pesante dei suoi predecessori Amazon Fire 7 e Amazon Fire HD 8. Fire 10 offre molte più funzionalità rispetto alle versioni precedenti. Ha un display Full HD e un processore quad-core MediaTek più potente con 2 GB di RAM.

Ha una qualità del suono impressionante grazie agli altoparlanti stereo Dolby Audio. Amazon Fire HD 10 è disponibile in varianti da 32 GB e 64 GB. Le opzioni di colore disponibili sono le opzioni di colore Nero, Blu Marino e Rosso Punch. Amazon promette che la durata della batteria durerà per 10 ore da una carica abbastanza decente.

Il design fisico di Amazon Fire HD 10 è una plastica opaca che non è molto accattivante. Anche la fotocamera è deludente.

Amazon gestisce molte offerte speciali per i suoi tablet, quindi è facile fare un buon affare.

Consigliato per:

  • Utenti dell’ecosistema Amazon: perfetto per le persone che consumano molti contenuti Prime e fanno shopping su Amazon.
  • Buono per i bambini e gli adulti.

Asus ZenPad 3s 1o

Entra nella classifica dei 10 migliori tablet di aprile 2019 il tablet Asus ZenPad 3S 10 CHE appartiene alla categoria dei tablet tradizionali. Quello che è adatto ai media e non è necessariamente il tablet compatibile con la tastiera new age.

Il design è elegante e ha un corpo in metallo. Il tablet sembra premium ma non è robusto. Il dispositivo da 9.7 “ha una risoluzione di 2048 × 1536 pixel, che è sicuramente un punto a favore. Lo Screen Aspect Ratio è 4: 3 che è perfetto per un tablet. Ha un chipset hexa-core MediaTek con 4 GB di RAM che offre buone prestazioni. Ha 5 altoparlanti stereo magnetici per una grande qualità audio.

Asus ZenPad 3s 10 ha una batteria di 5900 mAh. Asus sostiene che la batteria dura per 10 ore da una carica. Ha una fotocamera posteriore da 8 MP e 5 MP dalla fotocamera senza flash LED. Le immagini, tuttavia, non sono di ottima qualità. Il tablet pesa circa 430 grammi.

Consigliato per:

  • Amanti dello spettacolo – Giocatori, osservatori del cinema
  • Amanti dello stile – Un tablet di bell’aspetto a basso costo

Xiaomi Mi Pad 4

Continuiamo la nostra classifica dei 10 migliori tablet di aprile 2019 con Xiaomi MI PAD 4 non è il tablet più leggero in circolazione e pesa infatti 342 grammi . Il tablet MI PAD 4  è dotato di un hardware interessante. Il processore è uno Snapdragon 660 octa coreda 2,2 GHz e la GPU è una Adreno 512. Abbiamo poi ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.
Come sempre le fotocamere di un tablet non sono certo il suo punto di rilievo e così è anche per Xiaomi Mi Pad 4 che è dotato di una fotocamera principale 13 megapixel ƒ/2.0 e di una fotocamera frontale da 5 megapixel ƒ/2.0. 

Bene il display da 8 pollici con risoluzione Full HD. Visto il formato in 16:10 parliamo di una risoluzione di 1200 x 1920 pixel in tecnologia IPS. La luminosità è buona e la regolazione automatica funziona bene. 

La batteria da 6000 mAh garantisce un’ottima autonomia, con consumi in standby praticamente inesistenti. Si riescono a coprire senza problemi almeno 2 giorni di utilizzo medio se non di più .

Inseriamo anche microsoft windows nella nella nostra classifica dei 10 migliori tablet di aprile 2019 con SURFACE GO . Se ti piacciono la semplicità, la portabilità e l’accessibilità dei tablet, ma desideri una maggiore versatilità, Surface Go di Microsoft si trova al crocevia di tutte queste funzionalità. Indipendentemente dalla sua configurazione, puoi ottenere uno schermo PixelSense da 10 pollici con una risoluzione di 1800 x 1200 che offre ben 217 pixel per pollice.

Il modello di fascia più bassa non è il più interessante, in quanto i 64 GB di memoria eMMC non saranno tanto veloci quanto l’SSD nei modelli aggiornati. Ma, qualunque modello tu abbia, sarà elegante e avrà un processore Intel Pentium Gold. Anche Surface Go è costruito per sentirsi premium con una custodia in magnesio. A partire da 1,15 libbre, il modello più recente vince anche il titolo per il modello più leggero di qualsiasi dispositivo Surface.

Come la linea Surface Pro e Surface Book, il tablet Surface Go offre la possibilità di utilizzare il dispositivo come tablet o di collegarlo a una tastiera, venduta separatamente in questo caso, in modo da poterla utilizzare come un laptop. Puoi goderti 9 ore di uso continuo con una sola carica.

HP ZBook x2 G4

Un tablet dal prezzo eccessivo per il top della classifica dei 10 migliori tablet di aprile 2019 è Lo ZBook x2 G4 di HP, sembra quasi un esperimento di design selvaggio quando consideriamo solo quanto HP ha confezionato in un tablet. Come il Surface Book o Surface Pro, lo ZBook x2 G4 ha un componente tablet principale che può essere collegato a una tastiera. La grande differenza è che lo ZBook x2 G4 è impazzito con le caratteristiche del tablet, rendendo una macchina veramente mirata ai professionisti.

Nella sua fascia alta, ZBook x2 G4 esegue Windows 10 Pro e integra un processore Intel Core i7-8650U, 32 GB di RAM DDR4, un SSD PCIe da 1 TB, una scheda grafica Nvidia Quadro M620 e un display touchscreen IPS da 14 pollici e vanta risoluzione 4K. Puoi utilizzare lo ZBook x2 G4 con uno stilo che utilizza anche 4.096 incredibili livelli di sensibilità alla pressione.

Se lavori in un campo creativo e vuoi una macchina all’altezza, HP ZBook x2 G4 si distingue per il tablet pronto a tutto. Per la maggior parte, è probabilmente un po ‘eccessivo (specialmente quando si tratta del prezzo), ma è difficile distogliere lo sguardo da un tablet che fa così tanto.

Amazon Fire HD 8

Amazon Fire HD 8 è il migliore di entrambi i mondi. Ciò significa che è una versione aggiornata del suo predecessore Amazon Fire 7 e, allo stesso tempo, è più economica del suo successore Amazon Fire HD 10. Un tablet economico nella classifica dei 10 migliori tablet di aprile 2019 era doveroso metterlo.

Amazon Fire HD 8 ha una parte posteriore in plastica con una buona finitura colorata . Non è troppo voluminoso e non sembra male per la fascia di prezzo a cui appartiene. Lo schermo da 8 “ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, che è abbastanza buono per guardare film e video. Lo schermo è un miglioramento rispetto a Fire 7 e alla qualità HD. Il tablet ha un processore MediaTek con 2 GB di RAM. Ci sono due altoparlanti stereo posizionati nella parte inferiore del tablet.

La sezione fotocamera è una delusione. C’è una fotocamera posteriore da 2 MP di base e una fotocamera frontale VGA. Le immagini ricordano solo i primi giorni di cellulare. Amazon sostiene che la batteria dura per 12 ore da una carica.

Fire HD 8 ha Alexa che lo distingue da molti altri tablet in questa fascia di prezzo. Sebbene non sia a mani libere, è facilmente accessibile facendo clic sul pulsante Home.

Amazon Fire HD 8 è disponibile nelle varianti da 16 GB e 32 GB. Disponibile anche nelle scelte di colore Nero, Blu, Rosso e Giallo. The Fire HD 8 è disponibile anche in Kids Edition.

A 16 GB e 8 “Amazon Fire HD 8 è disponibile a un modesto $ 79,99.

Consigliato per:

  • Consumo di Amazon Prime e shopping facile su Amazon
  • Utenti che non hanno vincoli di archiviazione
Tags:

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!