Come shoppare su fornite ps4 il gioco del momento

da | Apr 17, 2019

come shoppare su fortnite

0

Fortnite è uno dei giochi di maggior successo in questo momento. Lo scopo del gioco è di fare fuoco contro qualsiasi cosa in movimento, per rimanere in vita fino all’ultimo. Tu hai appena iniziato questo gioco? e ti sei accorto che puoi cambiare abiti,skin e tanto altro acquistandoli nello shop ? ma non sai come fare? vediamo insieme come shoppare su fortnite ps4 per regalarti nuove gioie da sfoggiare nel gioco più in voga del momento.

Come shoppare su fornite ps4

come shoppare su fortnite

Per poter acquistare hai bisogno della moneta virtuale che EPIC GAMES chiama in questo caso V-BUCK Questi v-buck puoi acquistarli tramite carta di credito o un conto paypal con collegata una carta anche prepagata.

All’interno del gioco, skin, oggetti vari e danze sono disponibili quasi sempre a pagamento. I V-Bucks, ovvero una moneta virtuale la può utilizzare sia nella modalità Battaglia Regale che in Salva il Mondo .
Gli acquisti, però, non possono essere condivisi tra le due modalità. Nello specifico, nella modalità Battle Royale, i propri averi potranno essere spesi sia tramite l’acquisto del pass stagionale che attraverso lo shop.

Il Pass Battaglia è una funzionalità che premia il giocatore con un oggetto ogni qualvolta il suo personaggio sale di livello. Esistono due tipi di Pass Battaglia: quello gratuito (icona d’argento) e quello a pagamento (icona d’oro). Il primo è chiaramente disponibile per tutti, mentre il secondo dev’essere acquistato per 950 V-Buck e garantisce un numero maggiore di oggetti.

Per salire di livello, bisogna solamente giocare a Fortnite e acquisire punti esperienza. Tuttavia, è possibile anche acquistare il livello successivo del Pass Battaglia pagando 150 V-Buck, in modo da non dover giocare per salire di livello. 

Esiste anche un negozio degli oggetti dove ogni giorno vengono inseriti oggetti nuovi , oggetti in evidenza , questi oggetti vengono aggiornati costantemente ogni 24h e hanno un prezzo che varia da 200 ai 2000 v-buck.

I v-buck si acquistano ma si guadagnano anche giocando ore ed ore al gioco di fortnite, quindi fai bene i tuoi calcoli prima di spendere i tuoi soldi.

Vediamo come shoppare su fortnite ps4

Hai visto un oggetto che ti piace e vuoi acquistarlo ma non hai abbastanza v-buck , allora accedi al Negozio, dove puoi trovare i prezzi per acquistare i soldi virtuali di Fortnite: 9,99 euro per 100 V-Buck, 24,99 euro per 2.500 V-Buck, 39,99 euro per 4.000 V-Buck e 99,99 euro per 10.000 V-Buck. In alcuni periodi promozionali potrebbero essere previsti dei V-Buck bonus.

Per acquistare un oggetto estetico o dei V-Buck, devi premere il tasto X del controller sopra di esso nella scheda Negozio oggetti o Negozio e, successivamente, devi premere il pulsante quadrato del controller.

Comparirà così la pagina di pagamento del PlayStation Store, in cui dovrai selezionare la voce Ordina e paga. Se, invece, non hai ancora aggiunto un metodo di pagamento valido, premi il pulsante X del controller sopra alla voce Aggiungi fondi e seleziona uno dei metodi di pagamento disponibili tra carta di credito/debito, PayPal, Paysafecard, Postepay e codici e carte regalo.

Non vuoi inserire i tuoi dati sulla ps4? Utilizza una Playstation Network Card

Queste card esistono di vario taglio e si ricaricano tramite codici direttamente al tuo account Ps4 di fornite, queste card si possono acquistare nei negozi di elettronica ma anche online su amazon con
Pacchetto Zero Assoluto !

Tags:

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!