Recensione Huawei matebook E 2019 snapdragon 850 con windows 10

da | Apr 23, 2019

recensione huawei matebook E 2019 snapdragon

0

Huawei ha deciso di produrre un dispositivo Windows su ARM, o più precisamente in questo caso Windows su dispositivo Snapdragon (WoS), che offrirà il tipo di mobilità che gli utenti si aspettano da questa particolare piattaforma. Il Huawei Matebook E 2019 è stato testato in una fiera cinese da Notebook Italia , ed è dotato di uno Snapdragon 850. Questo particolare chip è stato specificamente progettato per l’utilizzo con Windows 10 ed è fondamentalmente un Snapdragon 845 overclockato (in totale 8 core; 4x core a 2.96 GHz contro 2.8 GHz).

Insieme alla piattaforma WoS, Huawei Matebook E 2019 offre un display da 12 pollici con risoluzione 2160×1440, supporto da 4 GB a 8 GB RAM, archiviazione da 128 GB o 256 GB e funzionalità Wi-Fi 802.11ac 2×2 MIMO. Per l’elaborazione grafica, Snapdragon 850 è dotato di un iGPU Adreno 630 , che offre 737 GFLOP di prestazioni di calcolo.

Funzioni Huawei Matebook E 2019

Huawei Matebook E 2019 presenta anche numerose funzioni, tra cui una fotocamera posteriore (13 MP) e anteriore (5 MP), uno scanner per impronte digitali, un chip NFC, due altoparlanti Dolby Atmos, una batteria da 36,3 Wh, un jack da 3,5 mm e una porta USB di tipo C. Huawei afferma che il notebook matebook E 2019 può funzionare per 20 ore senza ricarica e dispone di opzioni di comunicazione con carta SIM e eSIM.

Per arrotondare il pacchetto decente convertibile, il WoS Huawei Matebook E 2019 supporta anche la M-Pen dell’azienda che offre 2.048 livelli di pressione. Secondo AnandTech , Huawei ha scelto Snapdragon per la sua opzione Kirin basata su ARM perché il produttore ritiene che questo particolare mercato sia ancora agli inizi e si accontenta di consentire agli altri OEM di svilupparlo. Il Matebook E 2019 dovrebbe uscire in Cina a maggio; attualmente non sono noti prezzi o dettagli sulla disponibilità del mercato internazionale.

Tags:

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!