Come funziona amazon kindle unlimited – abbonarsi a kindle

da | Mag 10, 2019

come funziona amazon kindle unlimited biblioteca

0

Amazon kindle unlimited il nuovo servizio di amazon che vi permette di leggere libri su libri senza bisogno di acquistarne neanche uno,come funziona amazon kindle unlimited ? come abbonarsi a kindle unlimited ?

Prima di iniziare vuoi controllare gli smartphone migliori !

Vediamo come è possibile farlo , dal momento che anche io apprezzo molto la lettura , sono io stesso un abbonato del servizio e posso dirti in dettaglio come funziona amazon kindle unlimited !

Come prima azione iscriviti ad amazon kindle unlimited gratuitamente

Collegati al sito di amazon , al sito ufficiale,
non appena la pagina Web si aprirà,
premi sul pulsante Iscriviti Ora, 30 giorni gratis, paga dopo.

Ottieni i 30 giorni di prova gratuita, in modo tale da poter provare il servizio .

Kindle Unlimited è un servizio in abbonamento che prevede la sottoscrizione di una versione di prova gratuita di 30 giorni.

Al termine della stessa l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente al prezzo di 9,99 euro al mese.  La sottoscrizione automatica è annullabile in qualsiasi momento e, nel corso di questo tutorial, ti spiegherò come fare, nel caso volessi disattivarla.

Come funziona amazon kindle unlimited

come funziona amazon kindle unlimited

Nella pagina che vedrai a schermo potrai incominciare a dare uno sguardo al catalogo virtuale per cercare dei libri da leggere di tuo interesse.

All’apertura di amazon kindle unlimited troverai la sezione novità e le categorie In voga oggi e l’elenco degli ebook più popolari in Kindle Unlimited.

Ciascuna di queste categorie indicata è esplorabile facendo clic sul pulsante Visualizza altro.

Dalla pagina principale di chi Kindle Unlimited, puoi anche fare clic direttamente sulla dicitura Sfoglia il catalogo. In questo modo potrai visualizzare l’elenco completo di tutti i libri presenti in questo servizio di Amazon e filtrare la tua ricerca per macro categoria, come per esempio per genere letterario.

Puoi infatti filtrare la ricerca per visualizzare le novità degli ultimi 30 giorni,degli ultimi 90 giorni o dei prossimi 90 giorni.

Una volta che hai trovato il libro di tuo interesse potrai scaricarlo gratuitamente e incominciare a leggerlo in formato digitale.

Puoi usare kindle amazon su smartphone , pc e tablet !

Come funziona amazon kindle unlimited – Su Smartphone

Se vuoi utilizzare il servizio di Kindle Unlimited da dispositivi mobili Android o iOS, ciò che ti consiglio di fare è di effettuare la registrazione al servizio dalla versione Web di Amazon per una maggiore praticità.

Una volta che avrai effettuato la sottoscrizione alla versione di prova di questo servizio rivolto agli amanti della lettura, potrai scegliere di scaricare l’applicazione gratuita Amazon Kindle per leggere tutti i libri che hai preso in prestito sul tuo dispositivo mobile.

Per ottenere l’applicazione cercala nello store dello smartphone, scarica l’applicazione ed installala come una normale app.

Dopo installata mettici le credenziali d’accesso avute da amazon kindle unlimited ed il gioco è fatto.

Avrai la tua biblioteca illimitata online !

Tags:

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!