Disinstallare kaspersky

da | Mag 28, 2019

DISINSTALLARE KASPERSKY

0

Disinstallare kaspersky

Hai installato come programma antivirus kaspersky ? Ma ora per un motivo o per un altro vuoi rimuoverlo e disinstallare kaspersky dal tuo computer ? Ma non sai come disinstallare kaspersky definitivamente ? Non ti preoccupare, ti seguiamo noi passo passo, in ogni sistema operativo.

Disinstallare kaspersky free

Per rimuovere Kaspersky Free, la versione gratuita dell’antivirus, dal tuo computer con Windows 10, fai clic sul pulsante Start (l’icona della bandierinapresente nell’angolo in basso a sinistra dello schermo).

Seleziona l’icona della rotella d’ingranaggio per accedere alle Impostazioni del PC e, nella nuova schermata visualizzata, scegli l’opzione App

Adesso, individua Kaspersky Free nella lista dei programmi installati sul computer, fai clic su di esso e pigia sul pulsante Disinstalla per due volte consecutive per avviare la procedura di disinstallazione.

Rimuovere Kaspersky Internet security

RIMUOVERE KASPERSKY

Per disinstallare Kaspersky Internet Security:

Aprire il file DMG del kit di distribuzione dell’applicazione scaricato dal sito Web di Kaspersky Lab o dal portale My Kaspersky.

Nella finestra con il contenuto del kit di distribuzione fare doppio clic su Disinstalla Kaspersky Internet Security.Il programma di disinstallazione di Kaspersky Internet Security viene avviato.

Nella finestra visualizzata fare clic sul pulsante Disinstalla.

Quando vengono richieste le credenziali di amministratore, immettere il nome e la password dell’amministratore e confermare che si desidera disinstallare Kaspersky Internet Security.Verrà avviata la disinstallazione di Kaspersky Internet Security.

Leggere le informazioni sul completamento della disinstallazione e fare clic sul pulsante Esci per chiudere il programma di disinstallazione.

A questo punto, Kaspersky Internet Security è stato rimosso dal computer. Non è necessario riavviare il computer dopo avere rimosso l’applicazione.

Disinstallare kaspersky da MACOS

DISINSTALLARE KASPERSKY MAC

Tutto quello che devi fare è avviare Kaspersky, fare clic sulla voce Guida presente nella barra dei menu in alto.

Selezionare l’opzione Assistenza per Kaspersky Internet Security dal menu che compare.

Nella nuova schermata visualizzata, pigia sul pulsante Disinstalla KASPERSKY per due volte consecutive, inserisci la password amministratore del tuo Mac nel campo Password, attendi che la procedura di disinstallazione sia completata e pigia sul pulsante Esci.

Disinstallare kaspersky da android

KASPERSKY DISINSTALLARE

La soluzione per disinstallare kaspersky più semplice e veloce consiste nell’individuare l’icona di Kaspersky nel drawer (la schermata in cui ci sono le icone di tutte le app) del dispositivo e tenerci il dito premuto qualche secondo, fino a quando non compare la scritta Disinstalla o il Cestino in alto a sinistra.

Con il dito ancora premuto sull’icona di Kaspersky, trascina quindi quest’ultima sulla voce Disinstalla o premi sull’icona del cestino.

Dopodiché pigia sul pulsante OK per confermare la tua intenzione e il gioco è fatto.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!