Recuperare password facebook account

da | Giu 27, 2019

recuperare password facebook account

0

Recuperare password facebook account

Hai per qualche motivo dimenticato la password di facebook ? Ora stai cercando come recuperare password facebook account ? Non preoccuparti ti guiderò con tutti i passaggi per poter recuperare password facebook account , in maniera facile e veloce .

Recuperare password facebook da Smartphone

recuperare password facebook account-smartphone

Usi uno smartphone con sistema operativo android ?

Allora , avvia l’app di facebook eseguendo un TAP sulla icona del social network e clicca sul pulsante Accedi e poi scegli la voce HO Dimenticato la Password.

Nella finestra che si apre , se hai inserito in fase di registrazione un numero di telefono o una mail secondaria, inseriscila e clicca sul pulsante trova l’account.

Facebook controllerà se il tuo account è associato al numero di telefono o alla mail secondaria da te forniti, se da esito positivo, procederà con il recupero della password.

Ora puoi scegliere come proseguire , inserendo la spunta su conferma con SMS o Conferma via Mail e poi dai Conferma.

Inserisci, quindi, il codice di verifica di 6 cifre che ti è stato inviato tramite SMS o tramite email nel campo Inserisci codice e pigia sul pulsante Continua.

Usando invece un smartphone con sistema operativo IOS il classico IPHONE vediamo come fare.

La procedura è quasi uguale a quella degli smartphone con android.

L’unica differenza è che con i dispositivi iphone, puoi cercare il tuo profilo anche usando il tuo nome e cognome.

Inserendo, quindi, i dati in questione nel campo Cerca il tuo profilo in alto e pigiando sul pulsante Cerca.

Dopo si individua il tuo account e fai tap su di esso per procedere con il recupero della password.Recuperare password facebook da Smartphone

Recuperare password facebook da Computer

recuperare password facebook account-pc

Usando un computer puoi recuperare la password Facebook account, collegati alla pagina principale del social network.

Ora puoi cliccare Non ricordi più come accedere all’account? presente in alto a destra.

Nella finestra visualizzata, Trova il tuo account, inserisci l’indirizzo email o il numero di telefono associato al tuo account nel campo Telefono o email e pigia sul pulsante Cerca.

Nella pagina Reimposta la tua password, apponi il segno di spunta accanto all’opzione Invia codice tramite e-mail per ricevere il codice per reimpostare la tua password agli indirizzi email associati al tuo account o accanto all’opzione Invia codice tramite SMS per ricevere un SMS con il codice in questione.

Fatta la tua scelta, clicca sul pulsante Continua per ricevere il codice di sicurezza di 6 cifre.

Accedi, quindi, alla tua casella di posta elettronica, individua l’email inviata da Facebook e annota il codice di verifica contenuto in essa.

Se, invece, hai scelto di ricevere il codice tramite SMS, prendi il tuo telefono, accedi ai messaggi e visualizza il codice ricevuto, dopodiché torna su Facebook, digita il codice ricevuto poc’anzi nel campo Inserisci il codice e pigia sul pulsante Continua.

Non conosco numero di telefono o mail secondaria come recupero passowrd ?

Ricorda che se non ricordi il numero di telefono o la mail secondaria il recupero della password del tuo account facebook, diventa un pochino più complicato.

Devi avviare la pagina di recupero password facebook, dove chiede di inserire il numero o la mail dovresti trovare l’opzione Non puoi più accedervi.

A questo punto inserisci un indirizzo email o un numero di telefono al quale hai accesso nei campi Nuovo indirizzo email o numero di telefono.

Conferma nuovo indirizzo email o numero di telefono e pigia sul pulsante Continua.

Qui devi selezionare Mostra i miei contatti fidati, inserisci il nome e cognome di uno dei tuoi contatti fidati nel campo Nome del contatto e pigia sul pulsante Conferma .

Chiedi al tuo contatto fidato di andare a visistare l’indirizzo facebook.com/recover al quale troveranno un codice di 4 cifre che dovranno comunicarti e che tu dovrai inserire nel campo Inserisci codice.

Solo dopo potrai cliccare Continua, inserire finalmente una nuova password . Seguire le istruzione e rientrare nel tuo account facebook .

CONTATTAMI PER UN AIUTO O COMMENTA IL POST !

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!