Eludere la password di windows

da | Lug 2, 2019

eludere password windows-account

0

Eludere la password di windows

Vuoi eludere la password di windows per non dover ogni volta che accendi il tuo pc digitare la pssword ? Oppure ogni volta che rientri dallo standby ? Ma non sai come fare per eludere la password di windows perchè te la messa un amico o un tecnico ?

Non preoccuparti segui queste istruzioni e vediamo come puoi fare per eludere da solo la password windows, in modo da non doverla digitare più.

Istruzioni per eludere password

Comincia con digitare da tastiera i tasti Win+R del tuo PC, in modo da richiamare il pannello Esegui… di Windows.

Poi inserisci il comando netplwiz nella finestra che si apre e premi il tasto Invio.

Ora devi selezionare la scheda utenti dalla finestra visualizzata sullo schermo e recati sull’account utente .

Ora togli la spunta alla frase Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password, clicca sui pulsanti Applica e OK e digita la password di accesso a Windows.

Ora hai libero accesso a windows.

Come recuperare password microsoft

eludere password windows-microsoft

Hai bisogno di recuperare o cambiare la password del tuo account windows? Vediamo come fare.

Ovviamente ricordati che in windows 10 e in windows 8 , l’account windows e collegato all’account microsoft.

Per modificare la passowrd ti basta collegari al sito di microsoft, digita il tuo nome utente (cioè l’indirizzo email associato all’account)

Clicca Avanti e poi sulla voce Ho dimenticato la password che compare più in basso.

Dopo messo la spunta su Ho dimenticato la password, fai clic su Avanti, digita il codice captcha che viene visualizzato in basso, premi Avanti e digita il codice di conferma che hai ricevuto via SMS, via email o che hai generato tramite la tua app per la generazione dei codici.

Una volta ricevuto il codice, immetti il codice e clicca su Avanti e, se hai attivato la verifica in due passaggi sul tuo account, ripeti l’operazione.

Ora puoi provvedere a creare una nuova password che vuoi usare per accedere al tuo account Microsoft.

Cambiando i campi Nuova password e Conferma la password e dai conferma pigiando sul pulsante Avanti.

Programmi per bypassare password windows

Abbiamo già visto in un articolo più approfondito come bypassare password windows, ricapitolando uno dei programmi più famosi per bypassare password windows.

KON BOOT

eludere password windows

Devi scaricare il programma dal suo sito ufficiale.

Dopo scaricato avvia il programma , usa il menu a tendina Available USB drives per selezionare l’unità della chiavetta USB.

Clicca sul pulsante Install to USB stick (with UEFI support), poi su  e attendi qualche secondo affinché KON-BOOT venga copiato sulla pen drive.

Ora devi creare la tua penna usb, avvia YUMI il programma in questione e fai clic sul pulsante Next.

Utilizza, quindi, il menu a tendina Step 1 per selezionare l’unità della chiavetta USB, il menu a tendina Step 2 per selezionare l’opzione Kon-Boot Purchased e il pulsante Browse per selezionare l’immagine ISO di KON-BOOT.

Per selezionare l’immagine ISO, devi navigare nella cartella kon-bootCD, digitare il nome kon-bootCD.iso nel campo Nome file e selezionare il nome del file dai suggerimenti automatici che compaiono durante la digitazione.

A questo punto, clicca sui pulsanti Create e , attendi che la copia dei file venga portata a termine e chiudi la finestra del programma cliccando sugli appositi bottoni.

Appena creata la penna usb , devi avviarla , riavviando il pc, se non riesci ad avviarla, entra nel bios e dai priorità al boot per la penna usb.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cos’è il Whale Phishing o Whaling
Cos’è il Whale Phishing o Whaling

Cos'è il Whale Phishing o Whaling Continuiamo a descrivere e cercare di darvi quante più informazioni sulle truffe online, in questo articolo descrviamo cos'è il whale phising o whaling, un'altra truffa online molto simile alle altre già descritte in precedenza, come...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!