Amazon music unlimited OFFERTA

Amazon music unlimited OFFERTA , si tratta , con l’avvicinamento al Prime Day 2019 si fa ancora più interessante grazie alla nuova iniziativa Amazon Music. 

Tutti i clienti che sono iscritti ad Amazon Prime (iscrizione Gratis per 30 giorni) ricevono 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€.

Amazon Music Unlimited è il servizio di musicale digitale di Amazon che consente di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio.

È possibile riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie e i clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all’esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa.

L’offerta è valida per nuove sottoscrizioni effettuate dal 27 giugno 2019 al 16 luglio 2019 ed è riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

amazon music unlimited offerta

Come funziona amazon music unlimited

Nello specifico, da computer è accessibile da tutti i principali browser Web:

Chrome, Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, Internet Explorer e via discorrendo, su tutti i più diffusi sistemi operativi.

Oltre che via Web, è possibile accedere al servizio da computer anche mediante le apposite applicazioni rese disponibili per Windows, macOS e per Linux.

Su device mobile, invece, Amazon Music Unlimited è fruibile, mediante apposita app, su Android, su iOS e sui tablet Fire (è disponibile “di serie”).

È altresì possibile ascoltare i brani d’interesse tramite Amazon Music Unlimited anche tramite gli altoparlanti Sonos, sia importando i brani che ascoltandoli on-deman, ed in auto, su BMW e Mini, gestendo il tutto tramite la Head Unit (basta collegare il disposto alla console centrale).

Come iscriversi ad amazon music unlimited ?

Recati dunque sulla home del servizio, clicca sul pulsante Iscriviti, è gratis per 30 giorni, effettua il login al tuo account (se richiesto).

Seleziona la tipologia di abbonamento che, una volta terminato il periodo di prova, verrà attivato scegliendo tra Abbonamento individuale ed Abbonamento Family e clicca su Iscriviti, è gratis per 30 giorni.

Paga dopo dopodiché clicca sul bottone Ascolta ora.