Come Scaricare Mp3 Gratuiti

da | Lug 8, 2019

come scaricare mp3 gratuiti

0

Come Scaricare Mp3 Gratuiti

Stai cercando un metodo per scaricare mp3 gratuiti e non hai ancora trovato nulla di valido su come scaricare Mp3 Gratuiti ? Basta, finalmente la tua ricerca è finita, da qui puoi reperire le informazioni che ti servono per iniziare a scaricare mp3 gratis, vediamo come fare.

Ti interessa , invece, come scaricare mp3 da youtube ? oppure scaricare mp3 da emule ? Oppure Mp3 scaricare free velocemente ?

Siti per scaricare Mp3 gratis

Ovviamente prima di iniziare ti segnalo sempre l’ottimo servizio di amazon, l’amazon music unlimited dove puoi ascoltare tutte le canzoni che vuoi e dove vuoi .

jamendo - come scaricare mp3 gratuiti

Ma passiamo a noi, vediamo il primo sito che ti segnalo, Jamendo, disponibile al sito ufficiale .

Per poterlo usare devi creare un account , dopodichè puoi visualizzare tutti i successi del momento.

Puoi filtrarli per genere cliccando sull’opzione Tutti i generi e selezionando quello che ti interessa di più.

Puoi altresì cercare specifici brani per parola chiave, digitando la keyword di riferimento nel campo Cerca musica indipendente situato in cima.

Per poter scaricare Mp3 dal sito ti basta individuare il brano o il contenuto da scaricare, clicca sul pulsante con la freccia verso il basso e premi sul bottone Download gratuito per usi personali qualità MP3 per dare il via al download.

Se prima desideri ascoltarne un’anteprima, fai clic sul relativo bottone ▶︎.

Archive.ORG

Un altro sito che vado a segnalarti è archive.org, un sito che raccoglie non solo brani di artisti più o meno famosi ma detiene qualsiasi informazione di carattere generale.

Quando trovi un contenuto che ritieni possa interessarti, fai clic sul suo titolo e scaricalo, selezionando il formato MP3 dalla barra laterale di destra.

Tieni presente che non tutti i contenuti sono disponibili per il download.

Per la precisione, quelli contrassegnati dalla dicitura Stream only possono essere riprodotti solo in streaming, facendo clic sul bottone ▶︎ annesso al player in cima.

MP3JUICES

Un altro sito per scaricare mp3 gratuiti è MP3JUICES, simile ad un motore di ricerca.

Per accedere al sito collegati alla sua homepage , digita il titolo del brano che ti interessa oppure il nome dell’artista nel campo di ricerca posto al centro della pagina e fai clic sulla lente di ingrandimento posta a destra.

Se prima di avviare la ricerca desideri selezionare i siti e i servizi Web a cui attingere, fai clic sul bottone manager sources situato in basso e scegli tra quelli disponibili.

Una volta visualizzata la pagina con i risultati della ricerca, individua il contenuto di tuo interesse e clicca sul relativo bottone Download per due volte consecutive.

Se prima vuoi ascoltare il brano in streaming, premi sul pulsante ▶︎ che trovi in sua corrispondenza.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!