Programmi per scaricare Mp3 gratis

da | Lug 8, 2019

programma per scaricare mp3 gratis

0

Programmi per scaricare Mp3 gratis

Vediamo in questo articoli i programmi per scaricare Mp3 gratis, abbiamo già visto i siti dove poter ascoltare e scaricare mp3 gratuiti , ora diamo un occhiata ai vari programmi free per scaricare mp3 .

Programmi per download Mp3 Gratis

Ovviamente , ti segnalo come sempre il servizio di amazon, l’Amzon music unlimited, dove puoi ascoltare migliaia di canzoni dove vuoi e come vuoi.

amazon music unlimited offerta

qBittorrent

Il primo programma che vado a segnalarti è qBittorrent è un famoso software gratuito e open source per Windows, macOS e Linux, grazie al quale è possibile scaricare file di vario tipo dalla rete BitTorrent, musica compresa.

qbittorent programma per scaricare mp3 gratis-1

Per scaricarlo collegati al sito ufficiale , dopo averlo scaricato installalo come ogni programma apri il file .exe ottenuto e fai clic sui pulsanti OK e Avanti nella finestra che ti viene mostrata sul desktop.

Spunta poi la voce Accetto le condizioni della licenza e concludi il setup cliccando sul bottone Avanti per due volte di seguito e poi su Installa e Fine.

Successivamente, recati nella scheda Ricerca e clicca sui pulsanti Estensioni di ricerca e Verifica aggiornamenti, per aggiornare tutti i plugin di ricerca.

Una volta effettuata la procedura d’aggiornamento, clicca sui pulsanti OK e Close.

Digita poi il nome del file che vuoi scaricare nel campo di ricerca, clicca sul bottone Cerca, individua tra i risultati disponibili brani e album da scaricare e facci doppio clic sopra, per avviarne il download.

4K Video Downloader

Un altro programma che ti può tornare utile per scaricare mp3 gratis è 4k video downloader , disponibile al sito ufficiale .

Installa il programma sempre con lo stesso procedimento con cui installi ogni programma.

A questo punto, copia l’URL del filmato da cui desideri estrapolare l’audio e fai clic sul pulsante Incolla link/Paste link situato nella parte in alto a sinistra della finestra di 4K Video Downloader. 

Imposta quindi l’opzione Estrai audio/Extract audio dal menu a tendina in alto a sinistra (nella nuova finestra visualizzata), seleziona l’opzione MP3 dal menu Formato/Format e specifica il relativo livello qualitativo dall’elenco situato poco più in basso.

Infine, clicca sul pulsante Sfoglia/[…], indica la posizione sul tuo computer in cui salvare il file finale e avvia la procedura di conversione e download, facendo clic sul bottone Estrai/Download.

Lacey 

Il terzo programma per scaricare mp3 gratis è solo per windows, si chiama Lacey, disponibile al sito ufficiale .

Quando vedi comparire sul desktop la finestra di Lacey, fai clic sul simbolo della freccetta posto in cima e seleziona i nomi dei servizi a cui vuoi affidarti per reperire i tuoi MP3, dall’elenco che ti viene mostrato.

Dopodiché digita il titolo del brano nel campo di ricerca che si trova in alto e fai clic sul tasto Search, a destra.

Quando vedrai comparire l’elenco con i risultati della ricerca, fai clic destro sul brano che desideri scaricare e scegli la voce Download and Convert to MP3 dal menu che si apre.

A download ultimato, potrai accedere al file MP3 facendo clic sul pulsante Open Folder collocato in basso a destra nella finestra del programma.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Pagare online senza farsi truffare
Pagare online senza farsi truffare

Pagare online senza farsi truffare Come detto in un precedente articolo, ci sono molti metodi di pagamento su come pagare online senza farsi truffare, eppure ci sono sempre più truffe online, in questi giorni cerceremo di descriverne quante più possibili, seguiteci...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!