Scaricare MP3 da youtube Online

da | Lug 8, 2019

Scaricare mp3 da youtube online

0

Scaricare MP3 da youtube Online

Stai cercando come scaricare MP3 da youtube online ? Sei nel posto giusto , ti voglio segnalare i siti più affidabili dove puoi effettuare questa operazione di conversione mp3 da youtube online senza prendere virus o malware, perchè molto spesso questi siti sono infetti e portano problemi al vostro pc.

Siti per scaricare mp3 da youtube online

SAVECLIPBRO

SAVECLIPBRO

Il primo sito che voglio segnalarti è saveclipbro, si accede alla sua homepage .

Sito facile da usare e sicuro, totalmente senza virus , andate sul sicuro con questo sito.

Dopo esserti collegato alla sua pagina principale, incolla l’indirizzo del video di YouTube da scaricare nell’apposita barra e clicca sul pulsante Start.

Seleziona dunque uno dei formati audio disponibili: MP3M4AAAC o altro e clicca prima sul bottone Convert e poi su Download your file per avviarne lo scaricamento (dopo una breve elaborazione).

CONVERTO

CONVERTO

Il secondo sito che consiglio è Converto, disponibile alla homepage .

Dal sito è possibile scaricare mp3 da youtube online e decidere anche se scaricare dall’inizio oppure da un punto qualsiasi e impostare anche la fine.

Funzione utile se vogliamo tagliare scene che non ci servono.

Per usare il sito , espandi il menu a tendina Converti in, scegli la voce MP3 da quest’ultimo e, se vuoi impostare dei punti di inizio e fine differenti da quelli del video originale, clicca sull’icona dell’ingranaggio collocata in alto a destra.

Una volta impostati i punti di inizio e fine del brano che intendi ottenere (basta usare gli indicatori sulla timeline o i campi di testo sottostanti), pigia sul pulsante Salva, poi su quello Converti e chiudi la pagina pubblicitaria che si apre.

Per finire, attendi che la conversione del video venga portata a termine e clicca sul link Il tuo download è pronto.

Clicca qui per avviare il download per avviare lo scaricamento del brano (potresti dover cliccare più di una volta se si aprono dei pop-up pubblicitari).

YouTubeMP3.Today

Scaricare mp3 da youtube online YouTubeMP3

Vediamo ancora un ulteriore sito per scaricare mp3 da youtube online è il sito YoutubeMp3.today , sempre disponibile presso la sua homepage .

Per scaricare un brano con YouTubeMP3.Today, o meglio, con uno dei servizi supportati dal sito, collegati alla sua pagina principale, incolla l’indirizzo del video che ti interessa nel campo di testo che si trova in alto.

Pigia prima sul pulsante Convert video & download MP3 e poi su quello corrispondente al servizio di conversione che desideri utilizzare, ad esempio Download MP3 di break.tvDownload MP3 di convertmp3.io MP3 320kbps di youtubemp3api.com.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phinshing
Esempi di attacco phinshing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Come comportarsi in caso di phishing
Come comportarsi in caso di phishing

Come comportarsi in caso di phishing Se sei nella sfortunata posizione di aver cliccato su un link di phishing o scaricato un allegato dannoso, ci sono una serie di passi che dovresti fare immediatamente. Ovviamente se non hai scaricato nulla o inserito nessun dato di...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!