Convertire file Mp3 online

Convertire file Mp3 online

9 Luglio 2019 Off Di Carmine Nocerino

Convertire file Mp3 online

Stai cercando un metodo su come convertire file mp3 online ? Un metodo che ti permetta di convertire mp3 in maniera facile senza scaricare nulla e soprattutto senza virus o malware presenti ? Ok, vediamo di consigliarti i migliori siti online per effettuare la conversione mp3.

I siti online per convertire online

123Apps
Apowersoft
Media Convert di Jinjie Ruan

Convertitore mp3 online 123Apps

123Apps

Il primo sito online che ti segnalo per convertire mp3 online è 123Apps disponibile alla sua homepage .

È totalmente gratis, supporta oltre 300 formati di file audio differenti (incluso quello in questione) e si può usare da qualsiasi browser e sistema operativo.

Per iniziare il processo clicca sul bottone Apri files posto in alto e seleziona il file audio presente sul tuo computer che vuoi convertire da o verso il formato MP3.

Se il tuo file si trova online, puoi anche caricarlo direttamente da Google DriveDropbox oppure mediane URL, cliccando sui collegamenti adiacenti.

A upload completato, seleziona il formato di output che preferisci pigiando sul relativo pulsante .

Poi imposta la qualità del file finale usando la barra di regolazione e fai clic sul pulsante Converti situato in basso.

E quando tutto è stato completato puoi cliccare su download.

Convertitore gratuito da video a MP3 di Apowersoft

convertire file mp3 online

Con questo convertitore puoi salvare un video in mp3, per farlo collegati al sito ufficiale.

Ora puoi scegliere l’opzione Converti video locali, clicca sul bottone Sfoglia, acconsenti al download del launcher e selezionare il filmato di riferimento presente sul PC.

Nella nuova finestra che si apre, assicurati che nel menu a tendina in basso a destra risulti selezionato il formato MP3 .

Pigia sul pulsante Impostazioni per regolare bitrate, canali e sample rate e premi sul bottone Converti

Indica, dunque, la posizione sul tuo computer in cui salvare il file di output e attendi che la procedura di estrapolazione dell’MP3 dal video venga portata a termine.

App per convertire mp3 da smartphone

Puoi anche convertire mp3 da telefono o da tablet, esistono svariate app che svolgono tale lavoro, vediamo quali sono le app per convertire mp3.

  • Video Format Factory (Android) – applicazione gratuita disponibile solo per Android che permette di convertire tutti i più diffusi formati di file audio e video direttamente in mobilità.
  • Media Converter di antvplayer (Android) – altra app specifica per Android in grado di convertire file audio da e verso il formato MP3 e molteplici altre tipologie di file multimediali. È gratis.
  • The Audio Converter (iOS) – app specifica per iOS che funge da convertitore audio. Permette di intervenire sugli MP3 e di convertire tutte le più diffuse tipologie di file nel formato in questione.
  • Media Converter di Junjie Ruan (iOS) – applicazione parte della categoria descritta in questo tutorial. Consente di convertire i file audio da e verso il formato MP3, di convertire i video e di estrarre l’audio dai filmati.

Se serve aiuto oppure vuoi un pc assemblato, contattami non esitare.