Programmi per convertire MP3

da | Lug 9, 2019

programmi per convertire mp3

0

Programmi per convertire MP3

Stai cercando Programmi per convertire MP3 ? Senza che ci siano virus o troppi programmi pieni di pubblicità da scaricare e da cui fare lo slalom prima di poter usare il programma per convertire MP3 ? Bene, sei nel posto giusto, oggi noi di wikitech, ti indicheremo alcuni programmi per convertire MP3.

Freemake

Freemake_interface

E’ un software gratuito ed in italiano con cui è possibile convertire MP3 e non solo, puoi convertire più di 50 formati Audio differenti.

Ti basta scaricarlo dal sito ufficiale e cliccare sul pulsante verde.

Converti i file audio in MP3 gratis per ascoltarli su PC, Mac, cellulare, tablet o un lettore MP3.

Ascolta le canzoni in alta qualità, fino a 320 KBps. Prepara la musica gratis per iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy, Nokia, HTC Desire, SanDisk Sansa, Walkman, Honor.

Freemake Audio Converter converte audio non-protetti fra: MP3, AAC, M4A, WMA, OGG, FLAC, WAV, AMR, AIFF, MP2, APE, DTS, M4R, AC3, VOC, musica 8D, ecc.

Converti tracce audio contemporaneamente. I codec supportati sono: AAC, MP3, Vorbis, WMA Pro, WMA Lossless, FLAC.

Switch – Software per convertire mp3

programmi per convertire mp3 switch-1

Un altro dei programmi per convertire Mp3 che ti consiglio è Switch, disponibile al sito ufficiale .

Ideale per codificare e convertire file audio in e da mp3.

Converti wma, wav, cds, aiff, mpeg, avi e altri in file mp3 oppure converti file mp3 in altri formati audio.

  • Conversione o compressione di file mp3 rapida e facile
  • Convertitore audio universale che supporta tutti i formati più popolari
  • Modifica del bitrate, del formato o delle dimensioni dei file mp3
  • Convertitore di audio in “batch” per convertire migliaia di file simultaneamente

Il programma è disponibile in due versioni, una free e una a pagamento, la versione free e per usi non commerciali e ha funzioni limitate, ma potrebbe andar bene per il tuo uso.

Free:Ac

programmi per convertire mp3

Il primo tra i programmi per convertire musica che voglio suggerirti è Fre:ac, un software open source estremamente semplice da utilizzare ed in grado di convertire i file MP3, MP4/M4A, WMA, Ogg Vorbis, FLAC, AAC, WAV, Bonk e i CD audio.

Tra le features incluse nel programma che è il caso di segnalare vi è la possibilità di convertire intere librerie musicali che mantengono la struttura di cartelle e file.

Tre:ac è gratuito ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi per computer: WindowsmacOS e Linux. Per effettuare il download del programma sul tuo computer fai clic qui.

Hai bisogno di aiuto ? Contattami, siamo qui per ogni esigenza, anche per assemblaggio PC.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!