Convertire canzoni mp3 in cd audio

da | Lug 10, 2019

convertire canzoni mp3 in cd audio

0

Convertire canzoni mp3 in cd audio

Ad oggi trovare un player che non riesca a leggere canzoni mp3 è davvero difficile ma non vuol dire che non ci siano ancora in commercio e nelle nostre case , quindi se hai necessità di convertire canzoni mp3 in cd audio vediamo come puoi fare in piccoli semplici passaggi .

Come convertire file mp3 in cd audio con windows

windows media player

Ebbene si! Puoi convertire le tue canzoni mp3 in cd audio direttamente con windows media player semplicemente dal tasto masterizza, non lo sapevi ? vediamo come fare!

  1. Avvia il tuo windows media player e importa i brani che intendi ascoltare o masterizzare .
  2. Inserisci un cd vuoto nel tuo masterizzatore Dvd-rw del pc
  3. Ora seleziona la scheda da windows media player ” Masterizza ” e seleziona crea cd audio e imposta una velocità di masterizzazione lenta o media
  4. Clicca su Ok e Masterizza il cd.

Masterizzare canzoni mp3 su cd audio con programma terzi

registratore audio in streaming

Se invece intendi utilizzare un’ altro programma per convertire canzoni mp3 in cd audio, puoi utilizzare il programma Registratore Audio in Streaming .

Lo trovi al suo sito ufficiale . Devi scaricarlo e installarlo.

  • Una volta installato puoi inserire un cd vuoto sul quale masterizzare cd audio
  • Avviare il programma
  • Cliccare su “strumenti” del menu e quindi selezionare “masterizzatore CD”.
  • Cliccare sul pulsante “aggiungi” e poi selezionare i file MP3 che desiderate masterizzare sul CD. Quindi, selezionate nuovamente i vostri file e spostateli su e giù mediante i pulsanti “sposta sopra” e “sposta sotto”. In altre parole, organizzate le canzoni nell’ordine che più preferite.
  • Cominciate il processo di masterizzazione attraverso il pulsante “Avvio”

Convertire mp3 in cd audio con ITunes

ITunes

Vediamo anche il metodo per convertire mp3 in audio con itunes, effettuabile in semplici passaggi.

Poiché iTunes può masterizzare solo da playlist, il processo inizia dalla creazione di una playlist.

Cliccate “File” per aprire il menu sull’interfaccia principale, poi cliccate “Nuovo” > “Nuova playlist” per creare una playlist. Potete poi trascinare le canzoni che volete masterizzare nella playlist.

Cliccate sull’icona a forma di ingranaggio in basso, scegliete “Masterizza playlist su CD”.

Si aprirà una finestra per regolare le impostazioni necessarie. Una volta fatto, potete iniziare a masterizzare il CD premendo “Masterizza”

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!