Convertire mp3 in mp4

da | Lug 10, 2019

convertire mp3 in mp4

0

Convertire mp3 in mp4

Hai bisogno di convertire mp3 in mp4 ma non sai che programmi o che siti web usare ? Perchè hai avuto molte fregature ? Nel senso che quando sembra che hai trovato un ottimo programma per convertire mp3 in mp4 questo ti fa installare una miriade di programmi terzi che ti rallentano il pc e devi solo passare la giornata a rimuoverli ?

NO Problem, vediamo insieme quali siti web e programmi puoi utilizzare per poter convertire i vostri file facilmente e senza troppe delusioni.

Ricordandoti che un file mp3 è uno dei formati più popolari per la memorizzazione di dati audio. Il formato di file sviluppato dal Fraunhofer Institute nel 1982 è in perdita di qualità del suono rispetto al CD.

Mentre i file MP4 sono un formato contenitore che può includere contenuti multimediali come video e tracce audio, grafica, animazioni 2D e 3D, testi sottotitolati, applicazioni interattive sotto forma di menu e molto altro.

Siti online per convertire mp3 in mp4

Il primo programma che ti voglio segnalare è un sito , si chiama ZAMZAR, accessibile dalla sua homepage.

zamzar

Per usarlo è facilissimo , ti colleghi al sito scegli il formato che intendi convertire, in questo caso facciamo la conversione da mp3 a mp4.

  1. E nel riquadro verde aggiungi file , scegliamo il nostro file dal pc .
  2. Poi selezioniamo il formato d’uscita, ovvero in cosa intendiamo trasformarre il file, in questo caso MP4.
  3. E clicchiamo converti

Puoi anche decidere di farti mandare una mail quando la conversione è pronta.

Convertire-documenti

Un’ altro sito che puoi utilizzare per la tua conversione è convertire – documenti , disponibile alla homepage .

Il funzionamento è simile al sito ZAMZAR, in pratica clicchiamo sul tasto blu Seleziona file e selezioniamo il file dal nostro pc che intendiamo convertire.

Selezioniamo ora il tipo di conversione, in questa operazione scegliamo MP4 e poi clicchiamo su converti e attendiamo la conversione da mp3 a mp4.

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!