Disattivare jack cuffie del computer

da | Lug 17, 2019

disattivare jack cuffie del computer

0

Disattivare jack cuffie del computer

Stai avendo problemi con il jack dove si inseriscono le cuffie ? Forse è guasto oppure è solo un problema momentaneo o di driver, comunque sia inizia a disattivare jack cuffie del computer per usare il tuo pc senza questo problema, fin quando non lo farai riparare.

Disattivare jack cuffie del pc windows

Per disattivare il jack delle cuffie in un pc con sistema operativo windows 10, devi aprire start , nella casella di ricerca digita ” audio ” ed effettua la ricerca.

Clicca sul risultato audio del pannello di controllo e clicca in un punto vuoto con il tasto destro del mouse nella scheda riproduzione e seleziona mostra dispositivi disconnessi.

Qui ti verranno mostrati tutte le uscite audio, come anche il jack cuffie, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse.

E clicca disabilita.

Per riabilitarlo devi seguire lo stesso procedimento e invece di cliccare disabilita , clicca abilita.

Disattivare jack cuffie del pc Mac os

Con un pc Mac, disabilita il jack cuffie semplicemente aprendo il Launchpad (cliccando sull’icona a forma di razzo annessa alla barra Dock).

Digita la parola Midi nel campo di ricerca.

Clicca sull’icona Configurazione MIDI Audio nel momento in cui questa viene mostrata a schermo.

Adesso devi trovare l’icona delle cuffie, di solito è l’uscita integrata, a questo punto, puoi disabilitare l’audio dal jack cuffie del Mac apponendo un segno di spunta nella casella presente sotto la colonna Disattiva Audio, in corrispondenza della voce Master

Ti puoi interessare anche:
Disattivare jack cuffie android
Guida su come funziona bluetooth
Impara a collegare auricolare bluetooth
Come collegare cuffie wireless alla tv
Collegare cassa bluetooth al pc

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!