Scaricare procreate gratis

da | Gen 2, 2020

Scaricare procreate gratis

0

Hai la passione per il disegno, vuoi iniziare a cimentarti quindi anche con il disegno digitale? Ovviamenete si usano strumenti differenti, se sei venuto a conoscenza di procreate e vorresti scaricare procreate gratis ma non sai da dove iniziare, sei nel posto giusto.

Procreate può essere usato anche come prova per 14 giorni , in modo da provarne tutte le funzionalità.

Se non soddisfa il tuo desiderio di disegno digitale allora puoi richiedere un rimborso entro 14 giorni dall’acquisto,

Acquistare Procreate

Per scaricare procreate gratis ,avvia l’App Store , fai tap sul pulsante Cerca posto in basso a destra e, nel campo di ricerca posto in alto, scrivi “procreate”.

Avvia, dunque, la ricerca e poi fai tap sull’icona dell’app Procreate che vedi a schermo.

Il link è questo se sei con l’apple. link.

Alternative a Procreate gratis

Abbiamo anche altri software che puoi utilizzare, come:

  • Adobe Illustrator Draw (iOS/iPadOS) — si tratta di un’app sviluppata da Adobe che mette a disposizione vari tool e pennelli per disegnare su iPad e iPhone.
  • Autodesk SketchBook (iOS/iPadOS) — questa è un’altra app da prendere in considerazione per disegnare sul proprio dispositivo Apple.
  • Infinite Painter (iOS/iPadOS) — si tratta di un applicativo che offre la possibilità di creare immagini e disegnare utilizzando più di 80 pennelli e tool adatti a questo scopo.
  • Tayasui Sketches (iOS/iPadOS) — famosissima app di digital painting che è caratterizzata da un’interfaccia utente minimale e semplice, in perfetto stile Apple.
  • Concepts (iOS/iPadOS) — app che, come intuibile dal suo nome, è ideata per mettere “nero su bianco” schizzi e idee mediante l’uso di numerosi tool.

Ti può interessare come:
Archiviare foto e dati su icloud
Come si usa il chromecast
Programmi free per ascoltare radio
Creare account spotify artista
Effettuare un mashup
Remixare una canzone
Collegare smartphone come modem
Navigare anonimamente su internet
Le app per il braccialetto mi band

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cos’è il Whale Phishing o Whaling
Cos’è il Whale Phishing o Whaling

Cos'è il Whale Phishing o Whaling Continuiamo a descrivere e cercare di darvi quante più informazioni sulle truffe online, in questo articolo descrviamo cos'è il whale phising o whaling, un'altra truffa online molto simile alle altre già descritte in precedenza, come...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!