Le app per DVR

da | Gen 8, 2020

Le app per DVR

0

Hai installato il sistema di videosorveglianza a casa o in ufficio e vorresti avere delle app apposta per il dvr ? Perchè non provare le app per dvr che ci sono in giro già pronte ?

Ovviamente una volta ottenute le informazioni necessarie dal tecnico installatore, è possibile monitorare le telecamere collegate al sistema DVR tramite una serie di app progettate per lo scopo.

Eseenet+

Vediamo l’app per dvr creata dalla Esee per i marchi Esee, compatibile con AndroidiOS e iPadOS.

Eseenet+ può essere facilmente configurata per accedere alla maggioranza dei sistemi DVR/NVR disponibili in Rete.

Dopo aver ottenuto l’app dallo store di riferimento del tuo dispositivo, avviala, tocca il pulsante (+) collocato in alto a destra, per aggiungere un nuovo DVR, e compila il modulo successivo con le informazioni richieste.

La procedura varia in base al tipo di identificazione in Rete prevista dal DVR.

  • Cloud ID 
  • Indirizzo IP/DDNS 

Una volta effettuata la configurazione dell’app, utilizzarla è molto semplice: fai tap sulla scheda Device List, per visualizzare la lista dei dispositivi configurati, e tocca sul nome del DVR aggiunto poc’anzi, per visualizzare le telecamere a esso collegate.

Se lo desideri, puoi effettuare operazioni di zoom e rotazione di ciascuna videocamera (se supportati) facendo tap sul riquadro di tuo interesse e poi su uno dei piccoli pulsanti poco più in basso;

Per “ingrandire” una delle videocamere, fai doppio tap sulla sua anteprima; per tornare alla visuale in contemporanea, invece, “pizzica” lo schermo dall’esterno verso l’interno.

In qualsiasi momento, puoi catturare uno screenshot dello stato delle videocamere (pulsante a forma di fotocamera), registrare un video (pulsante a forma di videocamera) o attivare l’acquisizione la riproduzione audio, ove supportata, toccando il pulsante a forma di altoparlante collocato in alto a destra.

La schermata principale dell’app, alla quale puoi accedere toccando il pulsante Back , consente inoltre di “riavvolgere il nastro” e visualizzare il flusso di immagini relativo a un dato periodo.

Ti può interessare come:
Rigenerare batteria portatile
Cancellare memoria stampante
I 7 migliori notebook del 2020
Archiviare foto e dati su icloud
Come si usa il chromecast
Programmi free per ascoltare radio
Creare account spotify artista
Effettuare un mashup
Remixare una canzone
Collegare smartphone come modem

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!