Cambiare Paese su Netflix

da | Feb 17, 2020

cambiare paese su netflix

0

Vuoi sapere come sia possibile cambiare paese su netflix per poter guardare film sotto restrizioni di altri paesi ? Magari hai provato ad accedere al contenuto di un film è non ci sei riuscito proprio per le restrizioni del paese.

Bene, vediamo insieme come cambiare il paese su netflix e guardare qualsiasi contenuto.

Informazioni preliminari per cambiare paese su netflix

Prima di poter guardare contenuto di altri paesi su netflix, devi, come detto cambiare paese su netflix, ma per cambiare paese su netflix, occorre una vpn.

In quanto il cambio paese , avviene in modo automatico su netflix, quindi, non è possibile effettuarlo manualmente.

Tuttavia, usando una VPN (Virtual Private Network) è possibile mascherare la propria attività su Internet .

E’ nascondere il proprio indirizzo IP, aggirando così le restrizioni basate sulla posizione geografica.

Guardare netflix durante un viaggio

Come già detto per cambiare nazione su Netflix dalle impostazioni del proprio account bisogna solo continuare ad accedere al tuo account e attendere l’aggiornamento automatico dei contenuti disponibili nel Paese in cui ti trovi.

Infatti, per un periodo di tempo limitato, potrai continuare ad accedere al catalogo completo che visualizzi di solito nel tuo Paese.

Dopo un periodo di tempo, riceverai una comunicazione tramite email da parte di Netflix e il catalogo dei contenuti visibili si aggiornerà automaticamente con i film e le serie TV disponibili nel Paese in cui ti trovi.

Cambiare lingua a netflix

Per poter cambiare la lingua di netflix e quindi non solo il paese, effettua il login.

Adesso, fai clic sull’icona della freccia rivolta verso il basso collocata in alto a destra.

Poi seleziona l’opzione Gestisci profili e, nella nuova pagina aperta, premi sull’icona della matita relativa al profilo utente del quale intendi modificare la lingua.

Se hai bisogno di un supporto per netflix, puoi chiamare l’assistenza scegliendo:

se Avviare chat, per metterti in contatto con Netflix tramite chat, o Chiamaci, per visualizzare il numero di telefono da chiamare e un codice identificativo di 6 cifre che ti sarà richiesto durante la chiamata.

In alternativa, se stai usando l’app di Netflix, fai tap sulla voce Altro, seleziona l’opzione Aiuto e, nella nuova schermata visualizzata, premi sul pulsante Chiama, per avviare una chiamata tramite Internet.

Ti può anche interessare:
Disattivare Ask
Recuperare dati da computer rotto
Spedire mail tramite smartphone
Inviare mail facile e veloce
Software portatili indispensabili
Aggiornare google play store
Acquistare su wish è sicuro
scaricare video da facebook
Siti per effettuare presentazioni
Modificare nome pagina facebook
Proteggere completamente pc


Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Esempi di attacco phishing
Esempi di attacco phishing

Esempi di attacco phishing In questo articolo descriviamo alcuni esempi di attacco phishing, se non hai avuto modo di leggere gli altri articoli sul phishing, fallo li trovi in basso ma devi conoscere che il phishing inizia con una e-mail o un'altra comunicazione...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!