Desktop Goose l’oca terribile

da | Mar 17, 2020

desktop goose l'oca terribile

0

Hai sentito parlare di un’ oca che gironzola sul desktop ? Ti fa compagnia e dispetti ? Vuoi assolutamente provare questo gioco ? Allora devi sapere che stiamo parlando di Desktop Goose l’oca terribile.

Gli animali da compagnia sul desktop

Oltre al desktop goose l’oca terribile , in passato era già presente la scimmia viola più noiosa del web, conosciuta anche come Bonzi Buddy.

Il gioco in questione non è altro che un’oca attiva sul nostro desktop che gironzola, ruba oggetti e cartelle, ruba il cursore del mouse, sporca lo schermo e fa comparire meme …

Potrebbe essere un simpatico scherzo da inviare ad un amico come ” virus legale ” .

Infatti, il suo creatore, Samperson, lo ha diffuso trattandolo come un virus.

E in effetti potrebbe benissimo esserlo, se non fosse che scaricandolo vi viene data una cartella completa di settings con cui gestire l’aggressività dell’oca.

Inoltre si possono aggiungere meme e brani al suo repertorio.

Come scaricare desktop goose

Una volta stanchi di avere tale oca in giro per il desktop a starnazzare, vi basterà chiudere il processo tramite Gestione attività.

Desktop Goose è scaricabile tramite questo profilo itch.io gratuitamente, o donando una quota volontaria al suo creatore, ed è disponibile sia per Windows che MacOS.

Dopo aver cliccato sul link, potete iscrivervi gratuitamente al sito, con mail , user e password.

Dopo esservi iscritti , effettuate il download del gioco dektop goose l’oca terribile.

Estraetelo in una cartella a piacere.

Dopo potete avviare il gioco cliccando su GooseDesktop.

Potete aggiungere meme, scritte, musica nella cartella assets e poi in base a quello che volete aggiungere andate nella cartella specifica.

Articoli Interessanti

Impostare risoluzione schermo del pc sulla tv
Eliminare barre nere nella condivisione dello schermo del pc sulla tv
Rimpicciolire icone desktop
Icona mostra desktop
Filmare desktop del pc
Abilitare desktop remoto
Fare uno screenshot del desktop
Come fotografare il desktop
Scrivere post it su desktop
Rimettere il cestino sul desktop
Installare uno spyware
Effettuare ripristino pc hp
Come Ripristinare pc acer

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Pagare online senza farsi truffare
Pagare online senza farsi truffare

Pagare online senza farsi truffare Come detto in un precedente articolo, ci sono molti metodi di pagamento su come pagare online senza farsi truffare, eppure ci sono sempre più truffe online, in questi giorni cerceremo di descriverne quante più possibili, seguiteci...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!