Chiavetta usb per iphone

da | Mar 19, 2020

Chiavetta usb per iphone

0

Hai l’iphone pieno ti occorre scarica magari qualcosa sul pc? Vuoi una penna per fare prima? Sai che esiste una chiavetta usb per iphone ? Cosi fai prima.

Chiavette USB “MADE FOR IPHONE”

È possibile collegare fotocamere direttamente all’ iPhone tramite il kit di connessione della fotocamera da Lightning a USB che Apple vende già da qualche tempo.

Questo piccolo adattatore, consente di collegare anche altri dispositivi USB, inclusi i microfoni USB e le tastiere MIDI.

Se colleghiamo qualcosa non supportato, troveremo il messaggio ” dispositivo non supportato ” .

Proprio per questo motivo sono state progettate le unità USB appositamente per iOS che risolvono questo problema.

Queste chiavette USB per iPhone, per poter funzionare correttamente, devono essere certificate come “Made for iPhone” (MFI), il che significa che sono progettate per funzionare appositamente con iOS. 

Migliore chiavetta USB per iPhone e iPad

Chiavetta Sandisk iXpand

Con questa chiavetta usb per iphone si può gestire e sincronizzare il contenuto dell’iphone per un backup automatico all’inserimento della penna usb.

E’ anche disponibile un’applicazione per gestire la memoria.

Chiavetta HooToo HT-IM003

HooToo HT-IM003 è una chiavetta USB per iPhone e iPad dal design interessante, realizzata in alluminio per essere ancora più resistente , dimensioni abbastanza compatte, dotata di un tappo che protegge il connettore Lightning.

Scegli quella più adatta a te

HooToo Flash Drive per iPhone Chiavetta USB per iPhone 128G (MFi certifacato) con Connettore Lightning più Lungo, USB 3.0 Compatibile con iPad, iPhone MacBook, Accesso Immediato, in Lega Metallica

Articoli Interessanti

Google stada giochi
Come fare Hotspot
Usare internet dal cellulare su pc
Come acquistare online
Donazione Emergenza Covid19
Funzionamento privalia sito desktop e mobile
Desktop goose l ‘oca terribile
Impostare risoluzione schermo del pc sulla tv
Eliminare barre nere nella condivisione dello schermo del pc sulla tv
Rimpicciolire icone desktop
Icona mostra desktop
Filmare desktop del pc
Abilitare desktop remoto

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!