Uso plugin Auto Tube Pro per wordpress inserire video per parole chiavi

Uso plugin Auto Tube Pro per wordpress inserire video per parole chiavi

31 marzo 2018 0

Uso plugin Auto Tube Pro per wordpress inserire video per parole chiavi

Il plugin Auto Tube Pro serve per la condivisione dei video sul vostro sito wordpress in modo semplice e veloce.
I video vengono caricati in vari modi:

Auto Tube Pro li può caricare automaticamente al post del blog in base alle parole chiave. Inserendo una parola chiave il plugin mostrerà il video più popolare di quella parola chiave. La modalità automatica ha molte opzioni come il modo in cui i video devono essere aggiunti al post, l’allineamento dei video, le dimensioni del video, le categorie Puoi anche aggiungere banner HTML / codice di affiliazione proprio sotto al video usando questo plugin.

C’è un’opzione per il nome del canale, se viene assegnato un nome al canale il video relativo alle parole chiave dal particolare canale viene aggiunto al post del blog. È possibile selezionare le categorie dall’elenco a cui aggiungere i video. puoi anche selezionare più categorie. C’è un’opzione per aggiungere video a tutti i vecchi post e anche per visualizzare i video nella homepage.

In modalità Manuale vedrai un’icona di YouTube nell’editor. Basta fare clic sull’editor e inserire la parola chiave video che si desidera inserire nel post del blog. Dipende comunque dalle impostazioni del video, se si assegna un nome di canale, il video relativo alla parola chiave verrà inserito dal canale, altrimenti verrà aggiunto al post uno dei video principali relativi alla parola chiave.

 

Download AutoTube Pro       Download  Dim. 10Kb