Come modificare o disattivare i suoni di avvio di Windows 11

da | Set 27, 2022

Come modificare o disattivare i suoni di avvio di Windows 11

0

Come modificare o disattivare i suoni di avvio di Windows 11

Conosci Come modificare o disattivare i suoni di avvio di Windows 11 ? No ? Ok, vediamo in questo articolo come puoi farlo per modificare i suoni o disattivarli completamente in windows 11.

Come cambiare suono di avvio Windows 11?

Premi la combinazione di pulsanti Vinci + io e seleziona “Personalizzazione’ > ‘Temi’ > ‘Suoni’. Nella nuova finestra, seleziona o deseleziona la casella accanto a “Riproduci melodia di avvio di Windows”. Ciò abiliterà o disabiliterà il suono di avvio di Windows 11/10.

 

Come eliminare il suono all’avvio di Windows 10?

Così facendo si accede alla finestra (legacy) delle impostazioni Audio, all’interno della quale è presente la tab Suoni, che contiene a sua volta l’opzione Riproduci suono di avvio di Windows. Per disattivare il suono di avvio è sufficiente deselezionare questa opzione, e cliccare poi su Applica e infine su Ok. Dove sono i Suoni di Windows 10? Come accedere alle impostazioni audio di Windows 10

Seleziona sistema. Seleziona Suono nel riquadro di sinistra, quindi selezionare Pannello di controllo del suono per Impostazioni correlate nell’angolo in alto a destra. Seleziona il Suoni scheda nella finestra che si apre.

Come cambiare suono inserimento USB?

 

Nel campo di ricerca, digita Pannello di controllo e seleziona il Pannello di controllo.

  1. Da con nel Pannello di controllo fai clic su Hardware e suoni.
  2. Dalla categoria Suoni, seleziona Cambia suoni di sistema.

Come ripristinare i Suoni di Windows 10? Come ripristinare il suono all’avvio e all’arresto di Windows 10

  1. Digitate nel box di ricerca di Cortana Pannello di controllo.
  2. Recatevi in Hardware e suoni > Audio.
  3. Spostatevi nella scheda Suoni.
  4. Cliccate Windows e mettete una spunta a Riproduci suono di avvio di Windows.
  5. Cliccate OK.

 

Dove si trova Hardware e Suoni?

Per chi utilizza Windows Vista e Windows 7:

  1. Fare clic su Start, quindi fare clic su Pannello di controllo.
  2. Fare clic su Hardware e suoni in Windows Vista o audio in Windows 7.
  3. Sotto la scheda Suono, fare clic su Gestione Periferiche audio.

Tenendo conto di questo, come disattivare i suoni del pc? Entrare nel Pannello di Controllo e aprire Audio. Da qui selezionare la scheda Suoni e cliccare sull’evento desiderato (ad esempio Notifiche) situate negli Eventi. Poi, cliccare sul menu sottostante Suoni e selezionare Nessuno: Cliccare su Applica, poi OK per disabilitare i suoni degli eventi selezionati.

 

Successivamente, come cambiare audio al pc?

Seconda soluzione. Clicchiamo il tasto Windows, scriviamo “audio” e clicchiamo su “impostazioni audio”. Ora, aperte le impostazioni, andiamo a cambiare il nostro output cliccando sulla tendina e scegliendo il dispositivo da cui vogliamo sentire l’audio. Come cambiare i Suoni di Windows 7? Devi dunque recarti nel Pannello di controllo, accedere alla sezione dedicata alle impostazioni audio e modificare i suoni di sistema tramite gli appositi controlli visibili a schermo.

Come ripristinare l’audio a questo computer?

Per ripristinare il sistema audio, premi ripetutamente il tasto (o la combinazione di tasti) per alzare il volume generale oppure clicca sull’icona a forma di altoparlante e trascina il cursore che apparirà da sinistra a destra. Sullo schermo apparirà un indicatore che mostrerà il livello attuale del volume. Cosa fare quando i servizi audio non rispondono? I servizi audio non rispondono all’errore in Windows 10

  1. Controlla le impostazioni sulla privacy di Windows.
  2. Avviare il servizio audio di Windows e i componenti audio.
  3. Reinstallare i driver audio.
  4. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows.

Come eliminare suono di notifica?

Esattamente, per quali applicazioni senti ancora il suono delle notifiche? Potresti accedere all’interno del menù Impostazioni/Applicazioni e verificare all’interno di ognuna se la voce “consenti audio” è attiva, nel caso disattivala per tutte. Riguardo a questo, come modificare l’uscita audio? Tocca la freccia indietro per andare alla pagina principale in Impostazioni. Tocca “Sistema” e quindi “Avanzate”. Scorri verso il basso fino alla sezione Media, quindi attiva “Ripresa multimediale” facendo scorrere il pulsante verso destra.

Di conseguenza, come riavviare i servizi audio?

Riavviare i servizi audio

  1. Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni digita “servizi” e seleziona questa voce fra i risultati.
  2. Seleziona ciascuno dei seguenti servizi, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli Riavvia: Audio di Windows. Generatore endpoint audio Windows.

 

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto