Recensione dei migliori power Bank di aprile 2019

da | Mar 26, 2019

cosa e power bank

0

Quali sono i migliori power bank di aprile 2019 ?

I power bank non sono altro che caricabatterie portatili, dotati di ingressi USB per collegare direttamente un dispositivo come uno smartphone o un tablet. I power bank si possono ricaricare tramite alimentatori usb collegati alla rete elettrica o ad un pc. La loro capacità dipende dagli amper acquistati dalla potenza che desiderate acquistate . Quindi dobbiamo scegliere il power bank più adatto alle nostre esigenze!

In questo articolo parliamo dei migliori power bank disponibili sul mercato!

AUKEY 5000 mAh

AUKEY 5000 mAh power bankUn piccolo e leggero cilindro di alluminio con una riserva di carica da portarsi sempre in tasca. Quello che lo distingue dalla marea di prodotti simili è una straordinaria efficienza del 85% che fornisce ben 4000 mAh reali.
È dotato di una porta USB con uscita 5V/2 A e di una micro USB in input che supporta fino a 2A. Per la ricarica sono necessarie circa 2 ore e 30 min.

Anker Batteria Portatile 5000mAh

Anker Batteria Portatile 5000mAh power bank

Molto simile al modello precedente questo Power Bank è firmato Anker e dispone di 5.000 mAh. Permette dunque una ricarica completa e mezza di uno smartphone con batteria a cavallo dei 3.000 mAh.

È dotato di 3 led di stato, una porta USB con uscita 5V/2A e una porta MicroUSB per l’input.

Xiaomi Power Bank 2 10000 mAh

Xiaomi Power Bank 2 10000 mAh power bankÈ paragonabile alla Power Bank Pro, le distingue l’assenza della porta type C per la ricarica in input ed è leggermente più spessa.
Mantiene tutte le caratteristiche fondamentali come il QC 2.0 input/output, la ricarica lenta per piccole batterie e una efficienza che arriva al 77%. Il vantaggio è tutto nel prezzo, dimezzato rispetto al modello Pro

Xtorm AL421 Rugged 10000 mAh

Xtorm AL421 Rugged 10000 mAh power bankAbbiamo deciso di inserire anche un rappresentante di questa tipologia di power bank: i rugged. Prodotti pensati per utilizzi estremi, escursionismo, sport in situazioni complicate, spedizioni, capaci di resistere a urti, shock termici, acqua e polvere. Xtorm è un marchio forse un po’ costoso ma di affidabilità garantita.
La proposta rugged è da 10000 mAh, incorpora una batteria ad alta efficienza, con due porte USB Full Size a 5V/2,4A, gode di certificazione IP68 contro acqua e polvere e rispetta lo standard militare 810-G, incorpora anche una potente luce LED.
L’unico aspetto negativo è forse il peso di 340 grammi, tanti per una capacità tutto sommato contenuta.

Carmine Nocerino

Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!