Come aggiornare Play Store

da | Set 20, 2022

Come aggiornare Play Store

0

Come aggiornare Play Store

Vuoi aggiornare il tuo play store ? Semplicissimo, ecco come fare per aggiornare il tuo play store.

Aggiornare Play Store – Google Play, o Play Store che dir si voglia, è il vero punto di riferimento del nostro dispositivo Android, che sia un tablet, uno smartphone o un phablet.

A cosa serve dovreste saperlo perfettamente: ad installare applicazioni e giochi, a scovarne di nuove, a gestirle e a mantenerle aggiornate grazie agli update periodici rilasciati dai vari sviluppatori.

Un corretto funzionamento deriva anche dal mantenere un’applicazione o un gioco al passo con i tempi, installando quindi i nuovi aggiornamenti resi disponibili dal produttore.

Ma come si aggiorna il Play Store, considerato che gli altri applicativi e i giochi si aggiornano proprio dal Play Store? 

Tags:

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto