Classifica hard disk esterni wireless

da | Mar 20, 2020

Classifica hard disk esterni wireless

0

Noi di wikitech, stiamo cercando di creare una nostra classifica con recensioni di prodotti informatici, iniziamo con la classifica hard disk esterni wireless.

RAVPower Hard Disk Wireless

RAVPOWER FileHub Versione 2019, Router WiFi Portatile, Ripetitore WiFi, SSD Hard Disk Portatile, Lettore Schede SD per iPhone iPad Tablet Smart Phone per Trasmissione dei Dati, Powerbank da 6700mAh

Questo modello secondo noi di wikitech è uno dei migliori, adotatto anche da un nostro collaboratore esterno.

Permette la memorizzazione e la condivisione di file oltre alla possibilità di far collegare contemporaneamente ben 5 dispositivi.

Ha una batteria incorporata da 6000 mAh (5V/1A) per alimentare qualsiasi dispositivo mobile o cellulare e tenere carico il proprio smartphone.

Supporta, inoltre, fino a due memorie flash USB standard ed un disco rigido/drive HD.

Intenso Memory 2 Move

Funziona con l’app Memory 2 Move che permette la gestione e lo streaming dei file con i dispositivi mobili Android e iOS.

Può anche essere interfacciato con sistema operativo Linux.

Ha una capacità di archiviazione dati di 500 GB.

La batteria fornita è agli ioni di litio e consente un’autonomia di sei ore. Di struttura molto compatta, pesa 249 grammi.

Verbatim 98243

Connette contemporaneamente fino a 5 dispositivi a MediaShare per condividere video, musica, foto e dati.

Hard disk da inserire.

Si può accedere ai file salvati su un disco rigido portatile, su un’unità usb o su una scheda di memoria sd, da tablet o smartphone sia con sistema operativo iOS e Android, senza che sia necessario utilizzare un computer.

Western Digital 2TB Elements

Sviluppato con usb 3.0 offre uno storage a capacità elevata (2 TB) affidabile da portare sempre con sé, massime velocità di trasferimento dati e connettività universale con dispositivi USB 2.0 e USB 3.0.

Una versione di prova gratuita del software di backup locale e su cloud WD è inclusa nella confezione.

Western Digital 1TB My Passport Wireless

Grazie alla funzione di FTP integrato, è possibile effettuare il trasferimento automatico delle immagini via via che vengono scattate.

Ha una capacità di 1 TB, è compatibile con i sistemi Apple iOS e Android e condivide su un unico archivio il contenuto di più dispositivi mobili.

Centralizza tutti i contenuti sotto un’applicazione e un’interfaccia unica, consentendo l’accesso ai contenuti sul disco My Passport Wireless.

NUOVO Intenso 6025561 1TB

Questo hard disk esterno wifi di Intenso ha un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Dotato di un’app gratuita disponibile sia per dispositivi Android che iOS permette la gestione e lo streaming dei file con i dispositivi mobile di entrambi i tipi.

Pur non essendo ufficialmente compatibile questo modello funziona senza problemi anche su computer con sistema operativo Linux senza bisogno di software di terze parti, basta configurarlo come “Samba server”.

Sono certo che questa Classifica hard disk esterni wireless via aiuterà nella scelta, ovviamente ci tantissimi modeli.

Valutate voi! Siamo sempre disponibili!

Articoli Interessanti

Hard disk esterno wireless
Pen Drive usb wifi per pc fisso
Cosa è Sat Browser
Chiavetta usb per iphone
Google stada giochi
Come fare Hotspot
Usare internet dal cellulare su pc
Come acquistare online
Donazione Emergenza Covid19
Funzionamento privalia sito desktop e mobile
Desktop goose l ‘oca terribile
Impostare risoluzione schermo del pc sulla tv
Eliminare barre nere nella condivisione dello schermo del pc sulla tv

Carmine Nocerino

Mi chiamo Carmine Nocerino , nato nel 87′ mi occupo di sviluppare siti web , specialialmente siti e-commerce e pianificazione seo (ottimizzando e creando una strategia seo), creando valore in design e traffico per il sito stesso. Amo il calcio, l’informatica, i film e da come si vede Le sfumature di blu.
Come togliere modalità negozio TV TCL
Come togliere modalità negozio TV TCL

Hai acquistato una smart TV TCL e, durante la prima configurazione, hai inavvertitamente selezionato la modalità negozio ? Tranquillo, vediamo come togliere subito la modalità vendita in negozio. Come cambiare modalità negozio TV TCL Per agevolarti ancora di più nella...

leggi tutto
Cosa è un attacco di tipo vishing
Cosa è un attacco di tipo vishing

Cosa è un attacco di tipo vishing Abbiamo descritto in altri articoli che cosa è il phishing, mentre in questo articolo ci occupiamo di una variante del phishing, cioè il vishing, vediamo subito cosa è un attacco di tipo vishing, e come sempre attenti alle truffe...

leggi tutto
Nocerino Carmine

Nocerino Carmine

Sono Nocerino Carmine Web Designer e Consulente Seo | Appassionato di informatica e tecnologia, Wikitech è nato come hobby E aiuto per TUTTI!!!